La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto!! Cerco piantana ad arco!

#1
Sto cercando una bella piantana ad arco da posizionare dietro al divano per la lettura ma con il diffusore di colore o nero o ancora meglio grigio antracite o arancione.
La sala è molto moderna e le tinte sono queste...ho cercato un pò ma non ho trovato nulla...potete aiutarmi???

Re: lampada ad arco

#9
:) scusate se mi intrometto in questa discussione, è la prima volta che accedo al forum, ma ho una domanda a cui devo trovare assolutamente risposta:
un po' di tempo fa ho visto da internet la foto di una lampda da terra fatta come due tubi sagomati che si abbracciavano uno bianco e uno verde, una sorta di lampada "lui-lei" e mi sembra di ricordare che fosse anche abbastanza costosa..... ma ho fatto alcune ricerche ed è stato tutto inutilr non riesco a ritovare la marca.....qualcuno puo' aiutarmi????
grazie grazie :lol:
ankon

Re: lampada ad arco

#10
ankon ha scritto::) scusate se mi intrometto in questa discussione, è la prima volta che accedo al forum, ma ho una domanda a cui devo trovare assolutamente risposta:
un po' di tempo fa ho visto da internet la foto di una lampda da terra fatta come due tubi sagomati che si abbracciavano uno bianco e uno verde, una sorta di lampada "lui-lei" e mi sembra di ricordare che fosse anche abbastanza costosa..... ma ho fatto alcune ricerche ed è stato tutto inutilr non riesco a ritovare la marca.....qualcuno puo' aiutarmi????
grazie grazie :lol:
Ti ho risposto nell'altro topic
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#11
Bellissima la new entry di iTre: Prometeo, disegnata dal duo A. Basaglia e N. Rota Nodari che esordirà presto nella mostra di Euroluce 2009..:
Immagine