La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche a me piace molto questa mensola, anche la Lago ne fa una simile, ma non ho visto imitazioni in giro della Calligaris...
Su ebay la danno a 180€, lo so, forse è un pò tanto per una mensola, considerato che , spazio permettendo, per ottenere una bella composizione ne servono almeno due...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
infatti il problema è che per ottenere una composizione graziosa pensavo di prenderne tre, ma sinceramente le considero un po' care.
Spero di trovarne simili per riuscire a spendere un po' meno... aggiorniamoci se uno dei due le trova che ne dici??

CIAO Stefano
CIAO

#4
riporto su questo post, perchè mi sto chiedendo esattamente la stessa cosa :roll: :?: :roll: :?:

a me interesserebbe sul colore bianco lucido... stex tu come hai risolto :?: (se hai risolto ovviamente.... :D )

#5
che ne dite?
io mi starei quasi decidendo all'acquisto... è da tempo che sto cercando qcs da mettere sul muro in cucina dove è appoggiato il tavolo :roll: e queste mensole sembrano proprio fare al caso mio :oops: (a parte il costo ovviamente :evil: )

ma se vi dicessi che sto pensando di comprarne una bianca ed una wengè quanto vi verrebbe da vomitare :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
(questo perchè ho la cucina con le basi in wengè
Immagine
Immagine

#6
in ogni caso le metterei così ma un pochino più allargate: la mensola è larga 90 e il tavolo 110 cm
Immagine

#7
io mi ero fatta fare un preventivo da un falegname e mele faceva 140 l'una
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
marzia ha scritto:io mi ero fatta fare un preventivo da un falegname e mele faceva 140 l'una
grazie mille della risposta :D alla fine io le ho prese Calligaris ma in uno store che me le ha vendute ad un prezzo più conveniente rispetto ad eBay...