La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Del Tongo Vs Berloni

#1
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio...
dopo vari preventivi fatti per circa 5 mt di cucina, sono giunto alla conclusione di dover valutare una Gallery Berloni (laminato lucido, con penisola vuota sotto) oppure una Panarea Del Tongo (non più in catalogo, laccato lucido, dagli elettrodomestici di gran lunga superiori a quelli offerti da Berloni, qui si parla di bosch e siemens, ha 3 pensili in vetro completi di faretti, molto ma molto bella, più cassettoni, neon, etc). Il prezzo è uguale (la panarea proviene infatti da un rinnovo di esposizione e l'unica differenza sarebbe il tv dell'LG da 37 pollici). Sapreste consigliarmi?
Sapete a quando risale il mod. Panarea? E soprattutto, Berloni mi da 10 anni di garanzia, quant'è invece quella di un prodotto di esposizione?
Grazie mille

#3
se cerchi troverai le risposte da solo si parla molto di berloni e anche di del tongo... credi che il televisore 37 pollici te lo regalino veramente?

#4
pensa prima alla cucina..
quella che ti piace di più, quella più funzionale e che si addice di più alle tue esigenze..

"i regali" poi li valuti successivamente..

#5
Fare un confronto fra un modello polimerico lucido ed uno laccato lucido spazzolato non è facile (per non dire impossibile).


Fra gallery e panarea lucida.............
non puoi esitare (la seconda sempre). :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.