La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Ieri scarpine nuove, siamo alla misura 22... oggi le ha mostrate a tutti quelli che ha incontrato in giro :lol:

Questa mattina Beatrice mi ha detto: mamma, tando! (=tanto)
Tanto cosa, amore? Cossì! (Allargando le braccine).

Sono morta :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#2807
tidelady ha scritto:stasera alla Coop ho comprato qualche pappa per Alessia
mi è caduto l'occhio sulla marca Coop
costa poco, è bio, niente conservanti
qualcuno la usa??
ero tentata a comprarla, poi ci ho ripensato ed ho preso Mellin che costa il doppio...
che mi dite??
Io io uso le farine della Coop!!! La frutta della Coop.... la mia pediatra per la frutta mi ha detto che è la migliore... me l'ha consigliata vivamente!!!

Emma prende anche il LA Coop da sempre... ed è in ottima salute :wink: :wink: :wink:

Ieri PRIMA PASTINA!!!

8) 8) 8)

#2808
lunapiena2 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto: però, non scrivo quello che mi capita pere sentirmi dire quanto sei bravo, ci mancherebbe, non sono il tipo ma credo che quello che faccio debba essere la normalità in un rapporto a due (+3)
hai ragione ma non son mica tutti così bravi!!! :D
mamo anche lui si da un gran da fare (con 2 piccoli) ma le lavatrici.......ecco quelle non credo proprio!!!
Quoto maman....non sono mica tutti come te Canarino!!
Canarina è molto molto fortunata!!
Mio marito (chiamarlo luno o lunapieno proprio non mi piace :lol: ) mi aiuta un pochino....giusto il minimo necessario pe non essere cazziato!! :evil:
Però, devo amettere, che lui lavora proprio tanto, almeno 12 ore al giorno...fargli fare le pulizie in casa mi sembrerebbe chiedere troppo!
Oh, adesso non esageriamo che se noi poi la signora ci prende la mano
Siamo in estrema emergenza e cerchiamo di far fronte insieme come possiamo. Diciamo pure che è un periodo di merda ma in qualche modo passerà
Poi ho vissuto per anni da solo e tenere dietro una casa non è poi così impossibile
La cosa bella è che i cinni sono molto tranquilli e cooperativi quando sono soli con me, quindi la fatica che si fa è premiata dal fatto di stargli vicino e godere di loro (pannolini puzzolenti compresi ci mancherebbe)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2811
hai cambiato consistenza della pappa vero?
liquida, densa... :oops:

hai provato con il bibe con il foro grande?

e crema di riso con il latte? giusto per iniziare a cambiare sapore?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2812
ho iniziato ormai un mese fa con le solite mais e tapioca, farina di riso, semolino, ecc con tutti i vari liofilizzati di carne + un cucchiaino di grana + uno di olio.
All'inizio mangiava solo mais e tapioca con il tacchino, ora nenahce quella.
Tutte le altre farine non gli piacciono, allora sono passata alla pastina, più o meno brodosa, e mangia solo quella con il tacchino, quando vuole lui. Poi ho provato il formaggino che sembra gli piaccia molto, ma sempre solo quando vuole lui, per giorni e giorni rifiuta qualsiasi cosa e vuole solo la tetta (al limite un po' di latte).......
Io credo che non si tratti solo di gusto, credo si sia un po'.....intasato perchè da quando ho introdotto le pappe è diventato un po' stitico, ma non possiamo comunque andare avanti così!!!
ufffff non vi dico il nervoso!!! mercoledì spero che la pediatra tiri fuori la bacchetta magica!!!

#2813
tidelady ha scritto:hai cambiato consistenza della pappa vero?
liquida, densa... :oops:

hai provato con il bibe con il foro grande?

e crema di riso con il latte? giusto per iniziare a cambiare sapore?
si la consistenza l'ho cambiata ma nulla da fare.....
con il bibe ho provato ma a volte non vuole neanche il latte, figuriamoci la pappa!!!!!!
crema di riso con il latte credo che sia l'unica cosa che non ho provato, ma ho provato con la farina lattea, e oggi non ha voluto nenahce quella.

forse sbaglio l'orario?
forse credo che abbia fame invece no? ma poi ad un certo punto piangerebbe per la fame, invece a lui non importa nulla!!!!!!!! :cry:

x maman

#2814
x risolvere problema stitichezza del bimbo, prova con le tisane pancino della plasmon, sono naturali ed efficaci...io gliela do non appena salta il "turno" x 2 gg...fammi sapere

#2817
lunapiena2 ha scritto:
mamam23 ha scritto:il mio piccolo continua a rifiutare qualsiasi tipo di pappa :cry: :cry:
il mio bimbo praticamente è passato dalla tetta alla bistecca!!!
Non ha mai, sottolineo mai, mangiato una pappa che fosse una...provai a fargliela con qualsiasi tipo di farina, con qualsiasi tipo di brodo, con qualsiati tipo di omogenizzato...nulla mai aperto la bocca...se gliela infilavo in bocca con la forza la sputava subito fuori.
Lui voleva solo il latte della sua mamma!!!! Attorno ai 9/10 mesi ho iniziato a dargli roba più consistente: pezzetti di carne (la carne trita la rifiutava), pasta (i piccolini della Barilla, per lui la pastina della Plasmon o della Mellin era troppo piccola!!), grana a pezzi ed ha iniziato a mangiare!
Già dopo l'anno mangiava di tutto, basta che non abbia la consitenza delle pappe (tipo purè di patate, polenta, passato di verdure)...lui vuole usare i denti!!
:lol:
probabile che anche il mio sia così, specie se è l'opposto di suo fratello che a tre anni non ha ancora imparato a mangiare la carne se non macinata!!! ma devo aspettare i dentini, per ora siamo a zero!
comunque oggi sono riuscita a farlgi mangiare un po' di pappa, sforzandolo un po'..... :D

#2818
Il piccolo fagiolino ed io ieri sera abbiamo fatto le 3!
Ho scoperto (stamattina con la pediatra) che sta preparando le ossa per i dentini e quindi gli fanno gia' male le gengive.
MA DICO IO, non ha neanche 3 mesi!!! Vogliamo rispettare i tempi?!?!?
Insomma, povero piccolo, lui non piangeva, ma si lamentava, e lo faceva in un modo... che mi faceva morire dal ridere!!
Oggi sono andata a comprargli una pomatina che dovrebbe farlo stare meglio. Vedremo!
Voi come avete affrontato la cosa?
Abbiamo fatto anche una visita ieri: peso 7,500 kg (si era appena liberato. Abbondantemente!) e misura 62,5 cm.
Il 6 aprile abbiamo i vaccini... ansia!
Immagine

#2819
altra domanda, quando girate da sole in auto, con l'ovetto, lo tenete dietro o davanti con l'airbag staccato?
Perche' dietro, va tenuto che guarda indetro... in pratica non si puo' vederlo e lui non vede noi,a me non piace molto, non mi rassicura.
Vorrei tenerlo sul sedile passeggero, si puo'?
Immagine

#2820
Si puo', ma secondo me e' meno sicuro in caso di impatto, anche con l'air-bag staccato, nel caso si rompa il parabrezza.