La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:gggià che siete tutti qui.. 8)

un consiglio:
come faccio per liberarmi PER SEMPRE ED IN MODO DEFINITIVO dei miei vicini di casa? :twisted:
Immagine

:twisted: :twisted: :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#47
Scaxxata al rapporto..!!!!!

Dai ragazzi, non se ne può più di sto tempo....... Qualcuno faccia qualcosa!!!!!!!

#51
io vi leggo tutti i giorni dal lavoro un pò meno da casa... il problema è che spesso faccio una toccata di 30 secondi e fuggo, quindi non ho il tempo materiale per rispondere..
non abbattetevi che troveremo sicuramente un modo per risollevare il forum off topics...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#53
chiaretta ha scritto:... certo si vede che adesso le ditte non pagano più gli straordinari... dopo le 17.30, l'off topic praticamente si ferma...
:cry: :cry:
:evil:
io son sempre qui. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
chiaretta ha scritto:com'era il detto? "son sempre i migliori quelli che se ne vanno per primi?"
:twisted: :twisted:

come va? meglio rispetto ai giorni scorsi, o preferisci che parliamo del tempo? :)
piove. governo ladro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
chiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...
in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a me :mrgreen:
ma non sono pagato con soldi pubblici per perseguirli :twisted: :twisted:

#58
Son tornata qui ragazzi! ho avuto delle giornate da...incubo :?
Ero in ferie sì ,ma bella settimana :evil:
Vediamo oggi come mi andrà :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#59
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...
in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a me :mrgreen:
ma non sono pagato con soldi pubblici per perseguirli :twisted: :twisted:
Datti alla politica! Sul corriere di oggi leggo che il nostro Premier ha scelto la nuova candidata alle europee: una ex letterina (o letteronza) di 28 anni, nel cv ha una laurea in scienze dell'educazione e una partecipazione a Miss Italia.
Forse è a questo che servono i lunghi casting per fare le veline, le escluse le riciclano in politica...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#60
chiaretta ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...
in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a me :mrgreen:
ma non sono pagato con soldi pubblici per perseguirli :twisted: :twisted:
Datti alla politica! Sul corriere di oggi leggo che il nostro Premier ha scelto la nuova candidata alle europee: una ex letterina (o letteronza) di 28 anni, nel cv ha una laurea in scienze dell'educazione e una partecipazione a Miss Italia.
Forse è a questo che servono i lunghi casting per fare le veline, le escluse le riciclano in politica...
ho visto e me ne volevo dimenticare :twisted: :twisted:
vogliamo parlare di Fede e Mastella???? :roll: