La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo completiamo insieme?

#1
come al solito ricorro ai vostri suggerimenti e preziosi consigli per completare finalmente la nostra zona giorno, che al momento sta per esser completata dal pittore...quindi a breve foto!
stavolta vi chiedo consiglio per riempire la zona dietro la dispensa...allego disegno così capite qualcosa :?
Immagine

in pratica devo chiudere quella nicchia, altrimenti si vedrebbero quegli antiestetici schienali della dispensa!
tutto l'arredo è bianco lucido e teak, quindi anche tutta bianca andrebbe più che bene!
come dimensioni mi servirebbero 120 L x 38/39 P x 210/220 H
avete idee?

#2
budget?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6
bello davvero!
perchè non chiedi al muratore di fare qualcosa?
a me rimane una nicchia e il muratore fa una curva con dei mattoncini decorativi, poi posso decidere se fare una libreria o una finta finestra e metterci una piantina o altri oggetti..

#7
hai qualche foto da postarmi stelladimonte? così magari la giro al muratore e vediamo che mi dice...anche se la vedo un pò più complessa questa situazione qua!lo snack mi sporge di 39/40 cm rispetto alla dispensa, e sarebbe antiestetico da vedere secondo me!

nel frattempo vi sarete mica dimenticati di me?
su su, avete sempre tante idee fantastiche...

#8
purtroppo anche per noi è solo ancora un progetto!!!

e dei giochini con il cartongesso??
cmq dal disegno non sembra così brutto..

#9
riesumo questo post in quanto lunedì mi montano finalmente la cucina, ma quella parte dietro la dispensa mi resterà ancora vuota, non sono riuscita a trovare niente di che!
ecco i render della zona da riempire
Immagine
Immagine
Immagine

non vorremmo spendere molto perchè abbiamo intenzione, un giorno, di rifinire il tutto con cartongesso e creare qualcosa di carino, che ora proprio nn possiamo permetterci!
confido nelle vs idee!!