La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finestre stabil

#1
Salve, devo cambiare gli infissi a casa ed un venditore mi ha detto che le finestre stabil sono un ottimo prodotto, soprattutto quelle in PVC.
Ho provato a dare un occhiata sul forum, ma non c'è granchè, e questo mi ha fatto venire qualche dubbio sulla veridicità di questa cosa.
Vorrei chiedere quindi il parere di qualche esperto o di qualcuno che le ha già comprate.
Grazie a tutti comunque.

#2
La Stabil è un'azienda austriaca che produce serramenti in legno. Fa parte di un grande gruppo tedesco a cui capo c'è la Haas.
Sono prodotti di alto livello poco conosciuti in Italia,ma secondo me non hanno nulla da invidiare ai blasonati Internorm...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
Ciao, anche io sonno interessato dalle finestre in PVC della Stabil. Ti sei trovato bene? Hai trovato qualche difetto? Hai sentito altri opinioni su questa ditta?
Mi hanno proposto anche una ferramenta a scomparsa? Mi sai dire qualcosa in proposito?
Grazie per l’aiuto

#4
Ciao, io veramente sto ancora decidendo sugli infissi, quello che posso dirti è che come qualità le stabil mi sembrano buone, ma per un alzante scorrevole in pvc mi hanno chiesto circa il doppio rispetto alla finstral.
Non so se tu hai già dei preventivi, aspetto tue notizie su questo per vedere se la differenza di prezzo che hanno fatto a me la riscontri anche tu.

#5
Sto ancora aspettando i preventivi. Anche a me la Stabil mi sembra buona. L’unico dubbio che ho è che non trovo molte informazioni su di lei
Per la Finstral…… non so ……. Tanti la usano, tanta pubblicità ma ho trovato anche tanti commenti negativi. Aspetto anche un loro preventivo.
Visto che la spessa non è poca e le finestre non si cambiano ogni 5 anni vorrei essere sicura 110% nella scelta che faccio.
Tutte le informazioni sono ben accettate.

#6
a quale profilo siete maggiormente interessat1? quello da 70 oppure da 80mm?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

finesrte stabil

#8
io ho montato serr stabil des 80 trplo vetro ug 05 sono ottimi e il risparmio energetico anche xquanto riguarda finstral ho solo sentito di scarsa qualita montaggi scadenti e problemi abreve termine :D