La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano saba

#1
Ciao a tutti! Girovagando per il forum ho letto della ditta saba e non conoscendola, scusate l'ignoranza, sono andata sul sito dove mi sono letteralmente innamorata del modello "settanta". Qui entrate in gioco voi: quali info avete su prezzo e qualità...oltre ad un vostro parere chiaramente!!

ecco il link

www.sabaitalia.it/settanta.html

Re: divano saba

#2
maglio ha scritto:Ciao a tutti! Girovagando per il forum ho letto della ditta saba e non conoscendola, scusate l'ignoranza, sono andata sul sito dove mi sono letteralmente innamorata del modello "settanta". Qui entrate in gioco voi: quali info avete su prezzo e qualità...oltre ad un vostro parere chiaramente!!

ecco il link

www.sabaitalia.it/settanta.html
Buona qualità a prezzi che non spaventano!

Ma il divano conviene sempre provarlo.

#3
Si certo...prima di acquistarlo lo voglio sicuramente provare...credi che il modello non sia comodo? Conoscete di rivenditori in toscana??

#4
maglio ha scritto:Si certo...prima di acquistarlo lo voglio sicuramente provare...credi che il modello non sia comodo? Conoscete di rivenditori in toscana??
All'apparenza sembra comodo. Ma poi dipende dalle imbottiture e da chi si siede :wink:

Sul sito della Saba ci sono gli agenti. Ti risparmio la fatica:

Giulianetti Verano

Email: v.giulianetti@tin.it
Cellulare: 336-703550

#5
Grazie mille, sei stata molto gentile! Intanto gli ho scritto una mail per chiedere info su prezzi e rivenditori in toscana...poi magari chiamo...ciao!!

#6
Abbi tanta paienza ma mi è sorto un bel dubbio: o come funziona il discorso dell'agente??che vuol dire ...che non ci sono dei rivenditori???e io come faccio a provarlo il divano?!?..scusa è, ma pare che mi piaccia tutta la roba che non si trova...

#7
maglio ha scritto:Abbi tanta paienza ma mi è sorto un bel dubbio: o come funziona il discorso dell'agente??che vuol dire ...che non ci sono dei rivenditori???e io come faccio a provarlo il divano?!?..scusa è, ma pare che mi piaccia tutta la roba che non si trova...
L'agente fa da intermediario tra il produttore e il rivenditore.

Ti saprà dire quali negozi trattano Saba e forse anche se c'è qualcuno che ha in esposizione il divano che ti piace.

ciao

concetta