La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cerise ha scritto:Se posso dare il mio contributo anche io voterei Casaviva. Le compro/mi abbono a tutte e quattro dal 2001 quindi le conosco abbastanza bene. Tra tutte le riviste citate sopra mi sembra quella più completa, riporta le piantine (quasi tutte) Bravacasa non lo fa, e mi sembra che proponga un giusto compromesso tra "il sogno" e la realtà...

Casafacile ultimamente l'ho declassata a rivista da cesso... :D :D
:lol: :lol: :lol: anche a casa mia infatti ho avuto l'abbonamento a casafacile x 1 anno ma non l'ho rinnovato xkè non mi piace + come prima

adesso compro ogni tanto outletarredamento.it e soprattuto i trimetrali di outletarredamento.it specifici x ogni sezione: bagno, cucina, elettrodomestici, ecc...
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

numeri arretrati casaviva

#18
*ally* ha scritto:Assolutamente CASAVIVA!! Mi ci trovo molto nei gusti, soprattutto della casa del mese...li conservo dal 1998 e ogni volta che ho qualche nuovo acquisto da fare me li vado a risfogliare tutti! Ho appena rifatto l'abbonamento e non vedo l'ora che mi arrivi!

Ciao avrei bisogno del vsotro aiuto per recuperare un articolo di Casaviva: "La casa del mese: quanto spazio in 60mq!". E' a pag 140 circa penso del numero di marzo 2009. Mi servirebbe sapere la marca dei comodini a pag 142. Mi aiuti???
Grazie!!

Re: numeri arretrati casaviva

#19
fkio76 ha scritto: Ciao avrei bisogno del vsotro aiuto per recuperare un articolo di Casaviva: "La casa del mese: quanto spazio in 60mq!". E' a pag 140 circa penso del numero di marzo 2009. Mi servirebbe sapere la marca dei comodini a pag 142. Mi aiuti???
Grazie!!
Comodino "Milos" di Bussolari, 305 euro.

Prego 8)

Re: numeri arretrati casaviva

#20
Cla' ha scritto:
fkio76 ha scritto: Ciao avrei bisogno del vsotro aiuto per recuperare un articolo di Casaviva: "La casa del mese: quanto spazio in 60mq!". E' a pag 140 circa penso del numero di marzo 2009. Mi servirebbe sapere la marca dei comodini a pag 142. Mi aiuti???
Grazie!!
Comodino "Milos" di Bussolari, 305 euro.

Prego 8)
Grazie!!! Non vorrei essere troppo esigente ma invece gli scaffali dall'altro lato del letto? sono tipo die moduli in alluminio...

Grazie ancora

Re: numeri arretrati casaviva

#21
fkio76 ha scritto: gli scaffali dall'altro lato del letto? sono tipo die moduli in alluminio...
Libreria "Overtime" di YDF formata da moduli sospesi in metallo verniciato (cm 45x30x45h, 221 euro)

Aggiunta di mio: nell'ambientazione della camera i moduli sono 3 uno in fila all'altro, quindi il prezzo complessivo della composizione è di 663 euro.

#22
io sono abbonata a casaviva...ma non l'ho rinnovato... ehm non mi ha dato molti spunti e idee brillanti....

Ho fatto invece AD che manterrò e poi un altro ma per sfizio mio "ville e giardini"...per i giardini chiaramente:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: numeri arretrati casaviva

#23
Cla' ha scritto:
fkio76 ha scritto: gli scaffali dall'altro lato del letto? sono tipo die moduli in alluminio...
Libreria "Overtime" di YDF formata da moduli sospesi in metallo verniciato (cm 45x30x45h, 221 euro)

Aggiunta di mio: nell'ambientazione della camera i moduli sono 3 uno in fila all'altro, quindi il prezzo complessivo della composizione è di 663 euro.
Grazie Clà!!

#24
sono una appassionata di queste riviste, le colleziono da tanto tempo (e prima di me mia madre...)

una volta ero abbonata a casa viva, parlo di molti anni fa, c'erano delle case molto belle e raggiungibili, ma da qualche anno in quà però non mi piace più tanto, le case sembrano dei padiglioni delle fiere dell'arredo e c'è troppa pubblicità.

continuo a comprare AD e ville e casali anche se anche su AD non si vedono più tante belle case come una volta, ora ci sono molte soluzioni strane e improponibili....
ultimamente compro poi ville e giardini, e da quando è uscito case e stili che nei primi numeri allegava un dvd con la casa del mese (quella che si vede nel programma di sky canale 418), purtroppo credo fosse solo una iniziativa pubblicitaria per lanciare la rivista appena uscita :(
sull'ultimo numero in particolare ci sono le foto della terrazza di casa Pallanca.....una vera meraviglia!!!!

#25
.... ma casafacile degli ultimi numeri è pesantemente sponsorizzata Ikea o è un'impressione?

io di solito leggo casafacile (più cheap) e outletarredamento.it...

casaviva non credo di averlo mai preso, ma proverò, mi avete convinta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26
Casaviva lo preferisco, due anni fa ho partecipato ad un concorso.... con un CD della casa di mia sorella :lol: .Però non ha vinto nulla. :?


Da quando é uscito, circa 1 annetto compro HOME e mi piace molto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#27
chiaretta ha scritto:.... ma casafacile degli ultimi numeri è pesantemente sponsorizzata Ikea o è un'impressione?

io di solito leggo casafacile (più cheap) e outletarredamento.it...

casaviva non credo di averlo mai preso, ma proverò, mi avete convinta :)
ikea ultimamente è come il prezzemolo... :wink:
a parte bravacasa che resiste stoicamente agli assalti (ma poi schiaffa i complementi negli articoli) per il resto sta ovunque 8)

con LACRISI credo che gli affari da ikea se possibile siano aumentati :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA