La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su colore sedie per cucina

#1
Ciao a tutti :D
sono nuova del forum ed ho subito un quesito per voi.
dobbiamo scegliere le sedie per il tavolo della cucina che sarà la Venere di Record cucine tutta bianca con le rifiniture in rovere moro. le mattonelle dietro la cucina saranno anche quelle tendenti al tortora/marrone, molto cangianti in base alla luce che riflettono (sono in vetro).
Il tavolo sarà quello della Calligaris modello Elasto con il top in cristallo color caffè e le gambe acciaio cromato.
Il problema son le sedie, abbiamo scelto la Jam della Calligaris ma secondo me il colore ideale è l'arancione e secondo l'architetto ci starebbero meglio quelle fuxia per dare un pò di colore a tutto il complesso. anche mio ragazzo preferisce quelle fuxia (strano ma vero) e io adoro il fuxia, ci farei tutta la casa, ma ho paura che non ci stiano affatto bene visti i colori di tutto il resto :roll:
voi che ne pensate? osereste col fuxia o andreste sul sicuro con l'arancio :?: :?:
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :wink:

#2
fuxia vivacizza :wink:

in generale trovo che con il color caffè stia molto bene :D



e poi dell'arancione non se ne può più...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
starci bene ci sta bene. devi capire se il colore ti piace a sufficienza da vedertelo davanti tutti i giorni.
io opterei per un rosso (ma è il mio colore preferito e quindi non faccio testo :D )
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#4
Grazie mille per le vostre risposte :D
Sharilla ha scritto:starci bene ci sta bene. devi capire se il colore ti piace a sufficienza da vedertelo davanti tutti i giorni
il fuxia mi piace da morire, l'ho già detto, ci farei tutta la casa :wink:
Ho solo il timore che in una stanza improntata bene o male tutta sulla solita tonalità di colore, uno così forte come il fuxia possa stonare.

...Mah... che dire... quasi quasi visto che al mio ragazzo piacciono ne approfitto e vado sul fuxia.
spero solo di non giocarmi il divano... quello si che lo vorrei davvero totalmente del fuxia più sgargiante!! :P

Vi farò sapere... kiss
Irene

#5
beh allora dubbi non ce n'è: osa!
se ti piace non ti stancherà :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca