La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuova arrivata

#1
ciao a tutti! ho scoperto solo ora questo bellissimo forum....
vorrei tanto poter visitare le vostre casette e mi piacerebbe mostrarmi la mia... Sono curiosa di sapere che ne pensate...
ma.... non so da che parte iniziare per creare l'album.... qualcuno mi aiuta?????
in attesa se c'è qualcuno disposto ad invitarmi nella sua casa....
:oops:

#4
ciao e benvenuta :P

per gli album c'è la sezione apposta "Galleria Fotografica"
sia con psw che libere

buona visione :!:

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

Re: nuova arrivata

#5
treverdi ha scritto: se c'è qualcuno disposto ad invitarmi nella sua casa....
ciao,
la mia e' sempre disponibile :mrgreen:

buona permanenza sul forum :wink:

#6
Benarrivata Treverdi! anche il mio album, il primo in firma, è sempre visibile :D ciao!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
Grazie a tutti!!!!!
penso che per l'album... mi metterò d'impegno nel fine settimana. intanto visito le case di chi mi ha invitato e mi faccio qualche idea......

#10
Hella ha scritto:Benarrivata Treverdi! anche il mio album, il primo in firma, è sempre visibile :D ciao!
La tua è la prima casa che visito... che emozione... ma è giusto risponderti qua?! :oops:

Per prima cosa.... che belli gli scorci che vedi dalle tue finestre! e che carino il giardino! sarà che per me il giardino è indispensabile!

La tua cucina mi è piaciuta molto: è grande e luminosa, geniale la soluzione cappa/ mensole; unico neo le tende ( le preferisco a vetri in cucina, de gustibus....)


la camera è carinissima e molto intima..... bello stare abbracciati e vedere le stelle dal lucernaio....


Complimenti davvero e grazie per avermi invitato! spero di contraccambiare al più presto!

wow!

#11
Fabiop68

ciao,
la mia e' sempre disponibile :mrgreen:

buona permanenza sul forum :wink:[/quote]



ma che bella la tua casa! e che trasformazione!
un po' mi dispiace che hai tolto tutte quelle perline.... per una questione puramente affettiva: la mia camera di bimba ne era piena e c'era un delizioso profumo di legno!

ma certamente la casa ne ha guadagnato. in stile, luce e percezione dello spazio. sembra molto più grande!

la cucina è fantastica! e il tavolo!!!! ma l'hai faqtto tu?! è delizioso.

bello il mix minimal-etnico. e geniale il baule alcolico!

ma che fine ha fatto il letto che si vedeva nelle foto vecchie?

grazie della visita!

#12
Welcome a te! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: wow!

#13
treverdi ha scritto: ma che bella la tua casa! e che trasformazione!
un po' mi dispiace che hai tolto tutte quelle perline.... per una questione puramente affettiva: la mia camera di bimba ne era piena e c'era un delizioso profumo di legno!

ma certamente la casa ne ha guadagnato. in stile, luce e percezione dello spazio. sembra molto più grande!

la cucina è fantastica! e il tavolo!!!! ma l'hai faqtto tu?! è delizioso.

bello il mix minimal-etnico. e geniale il baule alcolico!

ma che fine ha fatto il letto che si vedeva nelle foto vecchie?

grazie della visita!
grazie treverdi :wink:

in effetti e' stato un bel mazzo ... io ho fatto ben poco tranne togliere e tagliare tutte le tue amate perline :oops: :oops:

il letto e' andato in discarica :roll:

grazie a te della visita e dei commenti 8)

#14
ciao Treverdi, benvenuta!

ti mando la pass in MP...:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)