La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore copripiumino copriletto

#1
Non sò se la sezione è giusta .... :oops:

qui ci sono le foto della camera
http://picasaweb.google.com/marta220264/Casa

Per inaugurare il letto nuovo ho preso un copripiumone rigato azzurro ( il mio colore preferito … non so se si era capito ..) che mi è pure costato un botto :?

Ora con la parete dipinta dietro non ci azzacca per niente :evil:

Che colori mi suggerite per altro copripiumone / copriletto / telo :?: :?:

grazie mille :)
Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#3
grazie francesca

non è tanto per il doppio rigato
ma quanto per la tonalità di azzurro che non centra proprio ( il colore dei cuscini ad esempio non stona cosi tanto )

Mi piacerebbe avere un consiglio su che altri colori potrei stare intonati alla camera
per cambiare un po' visto che coi colori sono sia un po' negata che monocromatica

ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#4
perchè dici che non ci sta? a me sembrava l'avessi scelto apposta! :D :wink: anche se il colore non è uguale a quello delle strisce (dalla foto non noto a dire il vero) non credo sia importante...continua le sfumature di azzurrino...non mi pare del tutto diverso...per capirci...non è che è il copriletto è blu elettrico mente la parete è sul celeste!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Grazie Ka e Francesca :!: mi rincuorate :P

a me sembrava proprio stonato :lol:

x Happy/Lucia :arrow: grazie x l'info ma è un troppo colorato x i mie gusti :?


ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#8
Pensa che anch'io credevo l'avessi scelto apposta per abbinarlo ai colori della parete... quindi vai tranquilla! :wink: