La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luca81 ha scritto:
kik ha scritto:sul garmin non lo so, ma su tomtom italia è più dettagliata della cartina italiana compresa nella mappa europa. :wink:
Questo non lo sapevo.
Del Garmin avevo letto e chiesto. Tutti mi avevano detto che era la stessa mappa indipendentemente dalla versione Italia/Europa.
OT

io ho entrambe le mappe e il livello di dettaglio è diverso. Non so su altri navigatori o modelli.

Endo OT


Steve, ma ad un navigatore che chiedi :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
kik ha scritto: Steve, ma ad un navigatore che chiedi :?:
Praticamente niente... :lol: :lol: :lol:
Uso la macchina solo nel week end e normalmente senza percorrere strade particolarmente difficili.

Infatti non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di un navigatore... anzi... diciamo che mal sopporto la visione di quei cosi appesi al vetro nelle posizioni più assurde.

Però... mai dire mai nella vita...
e volevo comunque farmi un "regalino" elettronico.

Ero indeciso tra un navigatore e un teleobiettivo nuovo per la mia Reflex

#18
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Robby...

mi hai aperto un mondo nuovo!!! :lol: :lol:

E mi sto anche già guardando modelli e prezzi...

UHMMMMMMMM 8) 8)
L'acquolina sale!!!
:eheheh

costa sulle 500.... è un pc portatile in pratica!!!

Travel Pilot 700
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#19
Steve1973 ha scritto: la mia Reflex
quale?
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#21
A mio figlio abbiamo regalato un GARMIN 250W e mio marito ha un TOMTOM sul cellulare.

Ci siamo divertiti a confrontarli.

Le mappe ci sembrano che siano le stesse.

Nell'uso il TOMTOM ci è sembrato migliore su tutto.

E una cosa davvero antipatica del Garmin 250 e che a volte ci mette una eternità prima di essere pronto per funzionare.

ciao

concetta

#22
Io ho acquistato un annetto fa un Garmin e mi trovo benissimo, ho solo la mappa dell'italia e Atene, però c'è lo slot per l'sd in modo che puoi acquistare a un prezzo cmq accessibile gli altri Stati.
Non so come funziona con quello italia/europa ma ti riesco a dire che anche se non ci fossero tutte le strade puoi benissimo scaricarle dal loro sito. Gli aggiornamenti (al mio è così) vanno fatti ogni 14 mesi ed è gratuito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#23
concetta ha scritto:E una cosa davvero antipatica del Garmin 250 e che a volte ci mette una eternità prima di essere pronto per funzionare.
ecco, vedi, questa cosa a me invece la fa proprio il TomTom XL one che uso con l'auto aziendale.
Alcune volte ci mette anche 10 minuti la mattina prima di prendere il segnale. Fortuna che mi serve per andare fuori Milano per cui non ho urgenza... :roll: :roll:

#24
concetta ha scritto
E una cosa davvero antipatica del Garmin 250 e che a volte ci mette una eternità prima di essere pronto per funzionare.
il mio no da di questi problemi, subito funziona ma non lo posso cmq paragonare perchè è il mio primo navigatore.
A volte è un pò lento nel ricalcolo questo si, però questo dipende dai modelli.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#25
Steve1973 ha scritto:
concetta ha scritto:E una cosa davvero antipatica del Garmin 250 e che a volte ci mette una eternità prima di essere pronto per funzionare.
ecco, vedi, questa cosa a me invece la fa proprio il TomTom XL one che uso con l'auto aziendale.
Alcune volte ci mette anche 10 minuti la mattina prima di prendere il segnale. Fortuna che mi serve per andare fuori Milano per cui non ho urgenza... :roll: :roll:
stranissimo, sia quello di mio padre, che quello di mio fratello agganciano subito. Non è che hai il parabrezza schermato?
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#27
Tiro su il topic perchè oggi il mio ragazzo vorrebbe andare a comprare il navigatore, Steve tu poi quale hai preso?
O hai preso l'obiettivo per la reflex? 8)
Vorremmo prendere il Nuvi 205 Italia Garmin, in offerta da Saturn a 99 euro.
Ha la micro SD e se non ho capito male gli aggiornamenti delle mappe Italia e autovelox sono gratuite, giusto?
Non abbiamo grandi pretese, solo di non trovarci a girare come dei balenghi senza sapere la strada. Delle mappe della michelin o tuttocittà ne abbiamo piene le tasche...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#28
Non ho ancora comprato niente, nè il navigatore nè l'obbiettivo per la Reflex.

Però sono sempre più tentato da quello della Blaukpunt con telecamera e televisore integrato, anche se ha un costo esagerato... :wink:

99 euro sono un bel prezzo per il Nuvi 205. Anche se prenderei quello con schermo WIDE.

#29
Grazie, riferisco al fidanzato per lo schermo Wide, ma penso che si butterà sul 205 normale perchè ha un po' fretta, sabato andiamo a Torino e ogni volta che mettiamo piede (anzi, gomma) in città ci perdiamo sistematicamente e vaghiamo afflitti alla ricerca di informazioni.
Lo voleva comprare già da un bel po', ma alla fine rimandava sempre. L'idea di perdersi ancora per Torino gli ha dato la spinta giusta!! :lol:

(OT: che poi se parli con i Torinesi ti rispondono sistematicamente "impossibile perdersi, Torino è fatta a schacchiera" :? che cavolo vuol dire ancora non l'ho capito visto che noi siamo l'esempio vivente che ci si perde eccome!!! :lol: )

P.s. ma quanto è bella la tua bimba? Mette allegria con quei sorrisoni!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#30
Non ho ancora comprato niente, nè il navigatore nè l'obbiettivo per la Reflex.

Però sono sempre più tentato da quello della Blaukpunt con telecamera e televisore integrato, anche se ha un costo esagerato... Wink
Certo che in questo caso la scelta risulta davvero difficile :) In un viaggio le foto son importantissime, tanto quanto non perdersi con un navigatore staellitare e scoprire dei posti magnifici, che solo con la cartina non si riuscirebbero mai a trovare:). Poi se ti serve per lavoro tanto meglio!
Il Blaukpunt è davvero bello ma anche esageratamente caro secondo me! Se hai già una telecamera magari spendi meno della metà ed hai un ottimo navigatore.
Io ho un Becker Z201 (di cui avete già parlato mi pare) e mi trovo molto bene. La grafica 3D è eccezionale e il Gps veloce, poi c'è la cartografia di 42 paesi euorpei. A me piace molto anche il desig, ma poi lì è questione di gusti;)
“portatrice sana di ottimismo e gioia di vivere”.