La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Giacomelli vs Napol : quale meglio ?

#1
Ciao ragazzi , un mobiliere da cui sono stata mi propone un armadio Giacomelli dicendomi che questa marca è meglio di Napol ...
chiedo a voi , è vera questa cosa ? indicativamente che prezzo posso aspettarmi per un armadio lungo 460 alto 290 a battente laccato poro aperto ?

Grazie
Grazie e ciao
Sara

#2
Direi di no, anche se potresti aspettare qualcuno che ne sappia più di me, il prezzo del Napol dovrebbe essere più altino, così ad occhio e croce per l'armadio da te richiesto dovremmo essere sui 2800€.... :wink:

#3
:roll: scusa forse sono stata poco chiara , il prezzo di un napol già cel'ho ( a parte che è mooolto + alto !! :shock: )
mi chiedevo quanto poteva costare un giacomelli , e se mi dite che la qualità è inferiore , quanto in meno dovrebbe costare rispetto a un napol per essere considerato un buon affare .
Grazie e ciao
Sara

#5
In effetti anche a me sembrava di aver letto sul forum che Napol è meglio di Giacomelli , ma ovviamente il venditore tira l'acqua al suo mulino ...
cmq se il prezzo dovesse essere *decisamente* più basso ma l'estetica gradevole potrei prenderlo in considerazione.
In pratica mi sto facendo fare il prezzo di cucina+camera da letto da 2 mobilieri e alla fine confronterò i costi ... ovvio che ognuno mi dirà che il suo meglio !
Per fortuna ci siete voi che mi aiutate ;)
Vi tengo aggiornati !
Grazie e ciao
Sara