La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
lunaspina ha scritto:Già, dimenticavo di dire che ormai i miei propositi di dimagrimento vanno accantonati :oops: :wink:
Magari continuerò ad approfittare del topic per monitorare l'aumento, che ne dite?
Al momento il mio peso è intorno ai 60.5 kg (dipende da quanto sono costipata :oops: :lol: :lol: ), spero di continuare così e di riuscire a chiudere il 1° trimestre senza aumenti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1682
Eccomi............

negli ultimi 2/3 giorni le cose vanno meglio. Sto tenendo a bada la fame e non ho più mangiato porcherie.

Mi sento già meno gonfia infatti........

stamattina ero 57,8 ma considerando il fatto che ad inizio settimana la bilancia toccava quasi il 59 non mi posso lamentare.

La dottoressa mi ha detto che il farmaco che sto prendendo rallenta il metabolismo.... e siccome ora sono più rilassata è normale che senta il bisogno di mangiare.

Devo tenere duro........ non voglio diventare un bombolone!!!


Per quanto riguarda la costipazione........ anch'io faccio fatica sotto quel punto di vista..... ma da un paio di giorni sto prendendo PSYLLOGEL fibra prima dei pasti (per ora 2 bustine al giorno..... poi ne prenderò 1 sola).... e devo dire che mi sta aiutando molto.

#1683
Eccomi dopo quasi venti giorni annuncio a voi con piacere che è nata Giorgia!
mi spiace frequentarvi poco ma sono ancora un pò incasinata

per la dieta invece dovrò attendere dopo l'allattamento e con questa scusa me la evito anche questa volta!!!! :lol: :lol:

#1684
boscan ha scritto:Eccomi dopo quasi venti giorni annuncio a voi con piacere che è nata Giorgia!
mi spiace frequentarvi poco ma sono ancora un pò incasinata

per la dieta invece dovrò attendere dopo l'allattamento e con questa scusa me la evito anche questa volta!!!! :lol: :lol:
Auguri a te, alla piccola e al papà :D :D :D
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#1686
Peccato non avere partecipato a questo gioco. Da gennaio 2008 ho perso 12 Kg. Evvaiiiiiiiiiiii. me ne mancano ancora 6
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1687
realexa ha scritto:Peccato non avere partecipato a questo gioco. Da gennaio 2008 ho perso 12 Kg. Evvaiiiiiiiiiiii. me ne mancano ancora 6
wow bravissima!!!
come hai fatto?
cmq puoi sempre iniziare da adesso...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1688
bellivy ha scritto:
realexa ha scritto:Peccato non avere partecipato a questo gioco. Da gennaio 2008 ho perso 12 Kg. Evvaiiiiiiiiiiii. me ne mancano ancora 6
wow bravissima!!!
come hai fatto?
cmq puoi sempre iniziare da adesso...
ho limitato al massimo i carboidrati che in precedenza erano praticamente l'unico cibo che mangiavo. Ora mangio la pasta solo 2 volte a settimana e 50 gr di pane al giorno. Una pizza alla settimana e ho introdotto le proteine che prima erano quasi del tutto assenti. Inoltre ho eliminato quasi completamente schifezze varie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1689
eh un po' la dieta che sto facendo io i(quando riesco)...
tante proteine pochi carboidrati e zero schifezze
dai dai unisciti a noi!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1690
bellivy ha scritto:eh un po' la dieta che sto facendo io i(quando riesco)...
tante proteine pochi carboidrati e zero schifezze
dai dai unisciti a noi!
spiegami che devo fare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1691
realexa ha scritto:
bellivy ha scritto:eh un po' la dieta che sto facendo io i(quando riesco)...
tante proteine pochi carboidrati e zero schifezze
dai dai unisciti a noi!
spiegami che devo fare
Manda un mp a claretta con scritto quanto sei alta, quanto pesi e il tuo obiettivo
lei quando ha tempo ti inserisce alla pag.1
poi ogni venerdi ci si pesa e si aggiornano i dati
tutto chiaro?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1692
Fatto! mi sono aggiunta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1693
Ciao claretta, posso partecipare anch'io? Devo perdere assolutamente 12 chili, ma continuo a rimandare ogni tentativo di dieta a domani, sempre domani.
Sfogo gioie e dolori con il cibo, anche oggi dopo una telefonata in cui il cliente mi ha urlato per 20 minuti mi sono sfogata scendendo al bar e mangiandomi un gelato ....
Quando ho scoperto la pesata di gruppo ho pensato che partecipando magari mi creo uno stimolo in più .....
Sono alta 167 cm e peso :oops: 75,4 kg :oops:
C'è qualcuno esperto di dieta a zona? è vero che è così miracolosa per chi ha una distrubuzione di chili "concentrata" in una zona del corpo?
Da .... domani ..... mi metto a dieta .....

Fede
FEDE65

#1694
lunaspina ha scritto:Al momento il mio peso è intorno ai 60.5 kg (dipende da quanto sono costipata :oops: :lol: :lol: ), spero di continuare così e di riuscire a chiudere il 1° trimestre senza aumenti...
Aggiornamento: a 15 settimane concluse ero 62,3 kg, +1,8 kg sul peso iniziale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1695
Ciao a tutti........ scusatemi tanto se non mi sono più collegata ma tra il lavoro e la nonna che non sta molto bene sono veramente super incasinata.

Ho visto che ci sono delle new entry...... :D
Nei prossimi giorni provvedo ad inserire i nuovi arrivati e a fare gli aggiornamenti dei pesi..........


il mio è meglio se lo tengo un attimo in stand-by......... stamattina ero 58,2... VERGOGNA!!!!!



SCUSATEMI PER IL RITARDOOOOOOOOOOOOOOOO