La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo so che sbaglio.. ma non faccio colazione e nemmeno spuntino.
io passo dalla cena al pranzo
e dal pranzo alla cena.

siete bastardii inside. 8)
lo facevo anche io
quando ho cominciato a fare la zona ho dovuto fare colazione e due spuntini. sono dimagrita. anche adesso, che non la seguo più, continuo a fare colazione e spuntini. il metabolismo ringrazia!
ed infatti la dietologa mi cazzierà. 8)

l'unica cosa che veramente non posso fare è la colazione.
non ho ricordo di averla mai fatta.
veramente.
nemmeno da piccola ho mai voluto e potuto mangiare qualcosa appena alzata.. mi "schifa" tutto.. non mi va giù niente.

a volte.. quando sono stata malata.. per prendere gli antibiotici la mattina..
ho dovuto sforzarmi per buttar giù mezzo vasetto di yogurt. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
a proposito di cibo....
stamattina sondaggio alla radio, le donne a cosa rinuncerebbero? al cibo o al sesso?!?!? la maggioranza al cibo....

ora che ci penso...perchè rinunciare?!?! basta mangiare a volontà e dopo bruciare, bruciare, bruciare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto:a proposito di cibo....
stamattina sondaggio alla radio, le donne a cosa rinuncerebbero? al cibo o al sesso?!?!? la maggioranza al cibo....

ora che ci penso...perchè rinunciare?!?! basta mangiare a volontà e dopo bruciare, bruciare, bruciare! :lol: :lol:
secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di cibo....
stamattina sondaggio alla radio, le donne a cosa rinuncerebbero? al cibo o al sesso?!?!? la maggioranza al cibo....

ora che ci penso...perchè rinunciare?!?! basta mangiare a volontà e dopo bruciare, bruciare, bruciare! :lol: :lol:
secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
anche secondo me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#35
perchè, voi a che rinuncereste!?!? :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
lunapiena2 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
anche secondo me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
anche secondo me!!!!! :lol: :lol:

è da un'ora che sgranocchio delle mini sfogliatine al rosmarino....e dovrei essere a dieta :roll: :roll: :cry:
ecco perchè la maggior parte dei tradimenti avviene in ufficio...per non mangiare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
fabie'
c'è sempre speranza.

invita una a cena.. e ponile il quesito con davanti una scatoletta di tonno :twisted: (e pure al naturale per farci del male).
vedrai che qualcosa viene fuori. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di cibo....
stamattina sondaggio alla radio, le donne a cosa rinuncerebbero? al cibo o al sesso?!?!? la maggioranza al cibo....

ora che ci penso...perchè rinunciare?!?! basta mangiare a volontà e dopo bruciare, bruciare, bruciare! :lol: :lol:
secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
Anche secondo me!!!! 8) 8) 8)

Io sto aspettando con ansia che il signore della rosticceria ci consegni il pranzo (di solito arriva alle 13 spaccate!): oggi ho ordinato cous cous di pesce e verdure!!!
Però sono a dieta, quindi ne ho preso solo mezza porzione...che pa@@e!
nel frattempo sto sgranocchiando special K mini breaks...
:arrow: Lore, io mi alzo 1 ora prima solo per apparecchiare la tavola e far colazione sedut :lol:
:arrow: Abi, com'è sta dieta a zona?

#39
loremir77 ha scritto:fabie'
c'è sempre speranza.

invita una a cena.. e ponile il quesito con davanti una scatoletta di tonno :twisted: (e pure al naturale per farci del male).
vedrai che qualcosa viene fuori. 8)
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di cibo....
stamattina sondaggio alla radio, le donne a cosa rinuncerebbero? al cibo o al sesso?!?!? la maggioranza al cibo....

ora che ci penso...perchè rinunciare?!?! basta mangiare a volontà e dopo bruciare, bruciare, bruciare! :lol: :lol:
secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
anche secondo me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma che domanda e' :?: :?: :lol: va da se che in grave stato di denutrizione il desiderio cala :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#41
e che cavolo!!!!
sono a dieta...non si può cambiare discorso?!?
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#42
loremir77 ha scritto:fabie'
c'è sempre speranza.

invita una a cena.. e ponile il quesito con davanti una scatoletta di tonno :twisted: (e pure al naturale per farci del male).
vedrai che qualcosa viene fuori. 8)
mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)

#43
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:fabie'
c'è sempre speranza.

invita una a cena.. e ponile il quesito con davanti una scatoletta di tonno :twisted: (e pure al naturale per farci del male).
vedrai che qualcosa viene fuori. 8)
mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)
Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: secondo me hanno mentito!! :lol: :lol: :lol:
anche secondo me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma che domanda e' :?: :?: :lol: va da se che in grave stato di denutrizione il desiderio cala :evil:
in realtà il sondaggio ha tenuto conto solo di quelle che hanno risposto... una buona percentuale delle donne intervistate ha (giustamente) osservato che non rispondeva perchè non voleva rinunciare nè al sesso nè al cibo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:lo so che sbaglio.. ma non faccio colazione e nemmeno spuntino.
io passo dalla cena al pranzo
e dal pranzo alla cena.

siete bastardii inside. 8)
lo facevo anche io
quando ho cominciato a fare la zona ho dovuto fare colazione e due spuntini. sono dimagrita. anche adesso, che non la seguo più, continuo a fare colazione e spuntini. il metabolismo ringrazia!
ed infatti la dietologa mi cazzierà. 8)

l'unica cosa che veramente non posso fare è la colazione.
non ho ricordo di averla mai fatta.
veramente.
nemmeno da piccola ho mai voluto e potuto mangiare qualcosa appena alzata.. mi "schifa" tutto.. non mi va giù niente.

a volte.. quando sono stata malata.. per prendere gli antibiotici la mattina..
ho dovuto sforzarmi per buttar giù mezzo vasetto di yogurt. :roll: :roll:
vabbe'...saro' la trecentesima che ti dice che e' sbagliatissimo :wink:
ma nei giorni festivi, alzandoti piu' tardi? pr0prio non mangi niente?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8