La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:fabie'
c'è sempre speranza.

invita una a cena.. e ponile il quesito con davanti una scatoletta di tonno :twisted: (e pure al naturale per farci del male).
vedrai che qualcosa viene fuori. 8)
mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)
Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:

#47
niente.. la mattina mi viene la nausea.. se sento odore di cibo. :?

dopo un paio d'ore no però.. magari mi farò dare una "colazione posticipata" :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)
Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)
Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
e vabbè ma la scelta deve esserci. :twisted:
non le puoi dire scegli il sessssso con me o il sesssso con me. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mi sono evoluto Lore' :lol: :lol: :lol:
scatoletta di salmone all'olio di oliva rio mare 8)
Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
si deve tenere in forze , il ragazzo.. deve riuscire a correre dietro e acchiappare la "fortunata " :mrgreen:
Immagine

#51
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
si deve tenere in forze , il ragazzo.. deve riuscire a correre dietro e acchiappare la "fortunata " :mrgreen:
per quello punta al salmone....hai presente come risalgono la corrente?!?!? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
loremir77 ha scritto:niente.. la mattina mi viene la nausea.. se sento odore di cibo. :?

dopo un paio d'ore no però.. magari mi farò dare una "colazione posticipata" :wink:
Beh, la domenica fai direttamente il brunch 8)
comunque, per quel che ricordo_ magari chi e' piu' esperto di me mi correggera'.._il problema e' proprio uscire di casa digiuni..anche uno spuntino in tarda mattinanata non risolve il fatto che l'organismo non sia stato adeguatamente nutrito per ripartire dopo il riposo notturno.
Poi..ci sarebbe una ripartizione ideale di calorie nei vari pasti che e' comunque difficile da seguire..(a me il dietologo disse che caffe'+pane tostato era poco :? )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#53
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Fabi', così quella mangia! :twisted: :twisted: :lol:
il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
e vabbè ma la scelta deve esserci. :twisted:
non le puoi dire scegli il sessssso con me o il sesssso con me. :twisted:
ecco perche' non ha mai funzionato :oops: :oops: :oops: :oops:

per Ann ...... io inseguo in bici 8) con le ginocchia che mi ritrovo non riesco a correre abbastanza velocemente :oops: :oops:

e comunque una mitica striscia di Andy Capp a riguardo era proprio incentrata su questo :lol: :lol:
la moglie lo cazziava che correva sempre dietro alle altre donne e lui continuava a discolparsi dicendo che ultimamente non era piu' vero :shock: :shock: :shock:
la striscia finiva con lui che se ne andava al bar a bere una birra dicendo ... non ci sono piu' le donne che scappano!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#54
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: il salmone e' per me :lol: :lol: :lol: :lol:
si deve tenere in forze , il ragazzo.. deve riuscire a correre dietro e acchiappare la "fortunata " :mrgreen:
per quello punta al salmone....hai presente come risalgono la corrente?!?!? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
con grande affanno ... e poi, sbaglio o, dopo ..... ci lasciano le pinne ?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#55
fabiop68 ha scritto:per Ann ...... io inseguo in bici 8) con le ginocchia che mi ritrovo non riesco a correre abbastanza velocemente :oops: :oops:

e comunque una mitica striscia di Andy Capp a riguardo era proprio incentrata su questo :lol: :lol:
la moglie lo cazziava che correva sempre dietro alle altre donne e lui continuava a discolparsi dicendo che ultimamente non era piu' vero :shock: :shock: :shock:
la striscia finiva con lui che se ne andava al bar a bere una birra dicendo ... non ci sono piu' le donne che scappano!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono, ci sono .... fidati :wink: 8) :lol: :lol:

comunque Andy Capp è un grande 8) :wink:
Immagine

#56
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: si deve tenere in forze , il ragazzo.. deve riuscire a correre dietro e acchiappare la "fortunata " :mrgreen:
per quello punta al salmone....hai presente come risalgono la corrente?!?!? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
con grande affanno ... e poi, sbaglio o, dopo ..... ci lasciano le pinne ?! :lol: :lol: :lol:
Ann...mi hai fatto documentare...e' pure poetica come descrizione :lol: :lol: :lol:
da Wikipedia Dopo la riproduzione la grande maggioranza dei riproduttori, sia maschi che femmine, muore di sfinimento.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#57
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: per quello punta al salmone....hai presente come risalgono la corrente?!?!? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
con grande affanno ... e poi, sbaglio o, dopo ..... ci lasciano le pinne ?! :lol: :lol: :lol:
Ann...mi hai fatto documentare...e' pure poetica come descrizione :lol: :lol: :lol:
da Wikipedia Dopo la riproduzione la grande maggioranza dei riproduttori, sia maschi che femmine, muore di sfinimento.
non lo sapevi ? :roll: ..... eh già bisogna sempre documentarsi, prima 8)
Immagine

#58
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: per quello punta al salmone....hai presente come risalgono la corrente?!?!? 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
con grande affanno ... e poi, sbaglio o, dopo ..... ci lasciano le pinne ?! :lol: :lol: :lol:
Ann...mi hai fatto documentare...e' pure poetica come descrizione :lol: :lol: :lol:
da Wikipedia Dopo la riproduzione la grande maggioranza dei riproduttori, sia maschi che femmine, muore di sfinimento.
soprattutto, maschi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
fabie'..
conviene tornare al tonno. fidati. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
tagliatelle zafferano, speck, zucchine
hamburger di tacchino con formaggio fuso sopra
contorno di cartote al burro
meringa :D
non mi lamento.. no no.... ahhhh ora sto proprio bene 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette