La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...

fortuna che entrambe ormai avete cambiato casa... :P :lol: :lol: :lol: :P
perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1922
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...

fortuna che entrambe ormai avete cambiato casa... :P :lol: :lol: :lol: :P
perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontri :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#1923
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok miei fidi inviati da shopping... bubu mi sa che è cambiato qualcosa in quel negozio negli ultimi anni... ma non importa: ci sono scarpe colorate?
Steve ma il negozio è quello di Corso VE?
Si, tutte coloratissime :wink:
ok allora lo metto nella lista di quelli da visionare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1924
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...

fortuna che entrambe ormai avete cambiato casa... :P :lol: :lol: :lol: :P
perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontri :evil:
aaaaaahhhh!!!!!
ma a questo punto, la fortuna è tutta nostra :) :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1925
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontri :evil:
aaaaaahhhh!!!!!
ma a questo punto, la fortuna è tutta nostra :) :twisted: :twisted:
:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1926
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...

fortuna che entrambe ormai avete cambiato casa... :P :lol: :lol: :lol: :P
perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontri :evil:
Immagine

#1927
solo per togliere questa faccina sbavante :)




Stef, quando ero all'università abitavo in piazza bertarelli, vicino a Biopizza... chissà se c'è ancora... e all'angolo della piazza c'era un bel negozio di design... che però ora mi sembra abbia cambiato gestione...

certo che a Milano i negozi cambiano con una velocità impressionante (o forse sono io che ormai ci vengo poco spesso...)
quand'è che organizziamo un'altro raduno milanès? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1928
io abitavo proprio nel palazzo nella piazza ad angolo con Panarello e anche lì c'era un negozio di modernariato...
The sisterhood of The Calf 40

#1930
preso un altro paio di jeans:) e poi se fa testo...
teli spugna per casina nuova e la macchina fotograficaaaaaaa NUOVISSIMA:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1931
Non so quanto c'entri col topic, ma ultimamente sto facendo shopping per la futura casina... lenzuola e asciugamani!!
Intanto però girando ho adocchiato alcuni vestiti e maglie delle nuove collezioni, che bello vedere roba leggera finalmente... :wink:

#1933
stefania_b ha scritto:io abitavo proprio nel palazzo nella piazza ad angolo con Panarello e anche lì c'era un negozio di modernariato...
Ogni tanto ci faccio un salto, qualche lampada e tanti complementi, ma niente di che.

#1934
chiaretta ha scritto:eccomi!

per fortuna, le taglie son giuste :) (nel senso che la 42 mi entra bene e riesco contemporaneamente a respirare).
Però: sono arrivati tutti e tre già spiegazzati... il tessuto è un po' stretch e proprio leggerino, credevo fosse più strutturato e consistente... non hanno fodera, e non mi sembra si siano sprecati granchè nelle rifiniture.

La cosa bella è che ho 10 gg di tempo per decidere se tenerli o renderli, e in questo caso mi rimborsano l'acquisto. Descrizione vestiti (niente foto, anche perchè non riuscirei a carlcarle qui):

mod 11120 Colore Geranio taglia 42
questo mi piace e lo tengo, sia il modello sia il colore sono una novità per il mio guardaroba

Mod.11701 Colore Nero taglia 42
di vestiti neri ne ho parecchi. Di questo mi piacevano i fiocchi e lo scollo profondo dietro.

Mod.11713 Colore Grigio taglia 42
questo ha un colore veramente insulso... e credevo che anche la linea fosse + carina. Farò decidere la dolce metà venerdì per valutare se tenere o no gli ultimi due.
La linea 2009 è + bella, fatta con un tessuto diverso, e visto che costano il triplo è meglio andare a provarli in negozio, secondo me. Cmq, per quel che sono costati... (circa 60 euro ciascuno), son contenta. E' stato il mio primo acquisto di vestiti su internet!!!
ma come rendono addosso? si vedono i nei, le cuciture della biancheria o vestono abbastanza?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1935
Comprate ieri ma in nero
Naturalmente mi riferisco alle scarpe :wink:
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine