La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ma era da esposizione? Il prezzo puo' anche essere "pompato", ma uno sconto del geneer in negozio mi sembra eccessivo ...

#4
ma era da esposizione? Il prezzo puo' anche essere "pompato", ma uno sconto del geneer in negozio mi sembra eccessivo
QUOTO è quasi il 50% di sconto....non credo che sia una fine serie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#5
Diciamo che il megasconto è la politica di questo megastore, solo che è legittimo il dubbio se i prezzi di partenza siano gonfiati, per questo chiedo agli esperti in questo forum se sanno quale è il prezzo di listino, se il prezzo proposto è buono, e se la qualità dell'oggetto è soddisfacente.

#6
saxarba ha scritto:Diciamo che il megasconto è la politica di questo megastore, solo che è legittimo il dubbio se i prezzi di partenza siano gonfiati, per questo chiedo agli esperti in questo forum se sanno quale è il prezzo di listino, se il prezzo proposto è buono, e se la qualità dell'oggetto è soddisfacente.
secondo me, oltre al forum; hai altre due possibilità:

:arrow: scrutare il catalogo con il prezzo di listino direttamenet nel megastore :wink: io cerco sempre di farlo e spesso mi è andata bene

:arrow: farti fare un altro preventivo da un altro mobilificio

e nel frattempo puoi sperare che qualche altro forumista si sia imbattuto in questa madia :P