La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
lolamar ha scritto:In realtà la culla è un mio capriccio, insieme alla sedia a dondolo (mi piace la Poang a dondolo di Ikea).
Me lo sarei fatta passare se i prezzi fossero stati folli, ma considerato che non costano tanto... non ci rinuncio. Quando non la userà più la terremo in cameretta per metterci le bambole :wink:
Già la vedo nella sua culletta che dorme tranquilla... almen per i primi 3 mesi spero! :? :lol:
infatti fai benisismo a prenderla :wink:
se avessi dovuto comprare il riduttore clsassico(costa circa 120€)avrei optato anche io per la culla(visto chep artono da 90-100€)........ma poi hanno tirato fuori il riduttore a salsicicoto da circa 20€ e non ho spauto resistere.................in più ho l'incognita: e se venisse fuori come lo zio e mi si lanciasse in piacchiata dal lettino.....figuriamoci dalla culla :shock: :lol:

la sedia a dondolo invece mi èstata caldamente consigliata qui nel forum........devo assolutamente vedere come è questa poang ikeosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1217
Luna cavolo sei gia' alla 14!!! sembra ieri che ci consolavamo a vicenda!
mentre leggevo ho pensato anche io che fosse maschio, poi ho visto che e' la stessa idea che hanno avuto le altre, che strana cosa!

Lola le culle sono bellissimissime!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1218
Il mio grande a tre settimane circa puntando i piedi si catapulto' giu' dal fasciatoio... Da quel momento il fasciatoio spari' da casa, li cambiavo solo sul letto matrimoniale

#1219
paprina ha scritto:la sedia a dondolo invece mi èstata caldamente consigliata qui nel forum........devo assolutamente vedere come è questa poang ikeosa :D
Io sono bassa e non è facile trovarne una comoda, perchè se non arrivo bene bene con i piedi a terra come faccio a dondolarmi? :oops:
La Poang l'ho provata e non è male :wink:
Lo'

Immagine

#1220
Dolores ha scritto:Luna cavolo sei gia' alla 14!!! sembra ieri che ci consolavamo a vicenda!
E' vero! Invece sabato comincio il 4° mese! :D

PS: Un milione di XXXXXXXXXXXX!
Dolores ha scritto:mentre leggevo ho pensato anche io che fosse maschio, poi ho visto che e' la stessa idea che hanno avuto le altre, che strana cosa!
Vedremo... se è veramente un maschio sarà contento il papà :wink: E gli dirò che siete tutte streghette :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1221
io voto masculo sicuramente per paprina.. :lol:
per lunaspina invece io pensavo ad una bimba. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1222
ok, allora fino adesso sono 3 voti per il maschio e 1 per la femmina (la mia "percezione" non la conto :wink: ).
Se la Lore ci ha preso, è la più streghetta di tutte, visto che sostiene la bandiera da sola! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1223
Luna per me è maschio! :wink:

Bellissime le culle, io userò la mia è una semplice cesta, con le rotelline ma mi piace tanto! :D

Anch'io vorrei la poang! :wink:
Immagine

#1224
Io ho questa
Immagine
è stracomoda, specialmente gli ultimi giorni con il pancione ci facevo delle dormite meravigliose, però con la bimba l'ho trovata un po' meno comoda, per allattare o semplicemente per tenerla in braccio (in posizione sdraiata, tipo allattamento) mi picchiava i piedini sui braccioli che sono in legno...ora poi ci tira certe pedate...questa è la Boliden, magari la Poang è fatta diversa (mi sembra molto simile..) controllate :wink:
Immagine
Immagine

#1225
azz io avevo proprio adocchiato quella stellina!! :(

l'alternativa è quella più bassa con le gambe proprio a dondolo(non mi ricord oil nome porca paletta): la struttura può essere betulla o nera e l'imbottitura bianca o nera o nera a disegni bianchi.............l'unica pecca è che ha lo schienale basso................insomma tocca andare da ikea e provare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1226
Stellina quando ho provato la poang anche io la prima cosa a cui ho pensato sono stai i braccioli in legno (sono guali alla tua), ma speravo di risolvere con dei cuscini o facendogli dei salsicciotti intorno...
se solo la chaise long di ikea (quella tipo vimini, non so se avete presente) avesse l'appoggio per le braccia!!!! :)
Lo'

Immagine

#1227
paprina ha scritto:azz io avevo proprio adocchiato quella stellina!! :(

l'alternativa è quella più bassa con le gambe proprio a dondolo(non mi ricord oil nome porca paletta): la struttura può essere betulla o nera e l'imbottitura bianca o nera o nera a disegni bianchi.............l'unica pecca è che ha lo schienale basso................insomma tocca andare da ikea e provare :D
Dovremmo andarci con un bambolotto per fare le prove! :D
Lo'

Immagine

#1228
lunapiena2 ha scritto:
Immagine
La terza è identica a quella che ho comprato due anni fa su e-bay per il mio pupo (sono riuscita ad aggiudicarmela a meno di 110 euro, spedizione compresa)...naturalmente in azzurro!
Mi sono trovata benissimo, ho il parquet in camera e non ho mai trovato nessuna riga. Come hai già vistoè fissa quindi non puoi cullarlo...se non avanti e indietro. E' tra le più lunghe in commercio, il mio bimbo c'ha dormito fino a....boh...nun me ricordo...mò ci penso.... :roll: :roll: forse oltre i 6 mesi...
Lunapiena, che bello! Quindi ti sei trovata bene ed è di buona qualità :D
Secondo te è meglio avere il vantaggio di cullarla o di poterla spostare facilmente?
Grazie mille! Ho iniziato la giornata con un bel sorriso :D
Lo'

Immagine

#1229
Dipende un po' da che uso se ne vuol fare di queste poltrone, io quando andai a comprarla avevo il pancione di 8 mesi e l'unica che mi sembrò comoda fu questa, le provai tutte, anche la Poang, ma mi pare di ricordare che abbia la seduta più bassa rispetto alla Boliden e dovetti farmi tirare su da mio marito :oops: :lol:
Io la presi convinta di usarla per allattare, ma poi per questo l'ho usata pochissime volte, giusto quando avevo gente in casa e non mi andava di farmi vedere con le tette al vento :wink: , poi ho sempre allattato Teresa sul divano di giorno e a letto di notte.
Immagine
Immagine

#1230
stellina ha scritto:giusto quando avevo gente in casa e non mi andava di farmi vedere con le tette al vento :wink:
Ecco, questo mi fa venire in mente una cosa...
Quasi tutte le mie amiche non si sono mai fatte problemi ad allattare quando avevano gente, io invece - per ora, poi alla prova dei fatti magari mi adeguo - sono un po' restia all'idea :oops:
Allattare è una cosa naturale, per carità, non è che ci sia qualcosa di male a farlo davanti agli altri, però non so... sento un po' di resistenza, un po' di pudore, di desiderio di riservatezza... non so... ora come ora preferirei evitare... :oops:
Voi come vi comporterete (o vi siete comportate)?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38