La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCALA APERTA

#1
Il mio soggiorno è "diviso" in 2 da una scala aperta in ferro e legno, che solo per i primi 5 gradini è contro al muro, non ho quindi assolutamente nessuna idea per arredare quella zona, considerate che c'è una "colonna" in legno che sostiene la scala, da un parte ho messo il divano che rimane quindi a filo della ringhiera della scala dall'altra mi rimane uno spazio di circa 120 cm con una profondità di 100 cm circa, avevo pensato ad una consolle con una poltroncina oppure un tavolino basso con un vaso grande da arredamento.
Mi piacerebbe comunque qualcosa che non nasconda completamente la scala per non interrompere il "gioco" dei gradini.
Scusate volevo inserire una foto, ma come si fa?

Ciao

Raffaella

[/img]

Re: SCALA APERTA

#2
Raffaella1 ha scritto:Il mio soggiorno è "diviso" in 2 da una scala aperta in ferro e legno, che solo per i primi 5 gradini è contro al muro, non ho quindi assolutamente nessuna idea per arredare quella zona, considerate che c'è una "colonna" in legno che sostiene la scala, da un parte ho messo il divano che rimane quindi a filo della ringhiera della scala dall'altra mi rimane uno spazio di circa 120 cm con una profondità di 100 cm circa, avevo pensato ad una consolle con una poltroncina oppure un tavolino basso con un vaso grande da arredamento.
Mi piacerebbe comunque qualcosa che non nasconda completamente la scala per non interrompere il "gioco" dei gradini.
Scusate volevo inserire una foto, ma come si fa?

Ciao

Raffaella

[/img]

Presumo che tu sia nuova del forum.....quindi benvenuta....
Qui le istruzioni per postare le immagini:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342

Anch'io ho una scala aperta sul soggiorno, dalla descrizione che fai la tua dovrebbe essere molto simile alla mia (ancora in costruzione)....
Inserisci le foto così ci confrontiamo e nel frattempo qualche buon'anima (Sil, Ada, Cerise, Annsca....) :wink: di sicuro ti aiuterà......
Aspetto di vedere le foto. :D :D
A presto