La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alla fine...

#1
maldive!! 8)

mi danno conferma oggi, dovrei partire la prossima settimana per 15 gg! wow :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
che belloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta per te!!! :D :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
WOW!!! 15 giorni alle maldive fai in tempo a farti il corso sub e a fare immersioni!

Che bello!!! Postaci qualche bella foto del paradiso dove andrai... la nostra invidia è bene nutrirla! :lol:

#4
domovoy ha scritto:WOW!!! 15 giorni alle maldive fai in tempo a farti il corso sub e a fare immersioni!

Che bello!!! Postaci qualche bella foto del paradiso dove andrai... la nostra invidia è bene nutrirla! :lol:
SONO GIA' AUMENTATA 3 KG!!!! TUTTI INVIDIA PURA! :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
domovoy ha scritto:WOW!!! 15 giorni alle maldive fai in tempo a farti il corso sub e a fare immersioni!

Che bello!!! Postaci qualche bella foto del paradiso dove andrai... la nostra invidia è bene nutrirla! :lol:
si si il corso da sub è gia in preventivo! non vedo l'ora :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
come dico io, nel dubbio, GODITELA!
Buon divertimento!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
cavolo, che vacanzona!!!!posso venire anche io?!?! :lol:
penso che la farò andando in pensione :lol: !!!


divertiti e mi raccomando, la cremina per non scottarti!!!!! :wink:

#10
:D Ma beneeeeeeeeee... chissà che relax e che goduria x gli occhi!!!
:wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
beh che dire......... goditela tutta, ci sono stata nel 2001 e nel 2004, è il paradiso, per me la vacanza di mare più bella in assoluto che abbia fatto. ti posso chiedere con che tour operator vai?

#13
INVIDIA !

divertiti anche per noi ! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
lorena79 ha scritto:beh che dire......... goditela tutta, ci sono stata nel 2001 e nel 2004, è il paradiso, per me la vacanza di mare più bella in assoluto che abbia fatto. ti posso chiedere con che tour operator vai?
ancora non lo so perchè sto aspettando un'altra offerta, la prima che mi era stata fatta era per il Venta Club di Rannalhi, Viaggi del Ventaglio.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"