La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho ordinato i divani!!!!

#1
sono uscita di casa per dare un occhiata a qualche mobilificio e quando sono tornata avevo comprato divani tavolo e sedie, ma tanto succede sempre così...

i divani che ho acquistato sono questi:
Immagine
un 2 posti e uno 3 posti con il letto, modello zeus della DOIMO SALOTTI stoffa gennifer color panna con righettine beige e marroncine cotone e ciniglia - piedini color alluminio + tavolinetto da bracciolo

tot. 2900€

che ne dite? Ho fatto un acquisto giusto sia come qualità che come prezzo?
grazie dei consigli
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
:( NESSUNO CHE MI RINCUORA SUL MIO ACQUISTO?
oggi devo tornare a confermare l'ordine!!!! :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
:D Il divano sembra *comodoso*... ahimè non me ne intendo sul fattore tecnico! :(
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
i divano sono molto belli!!
mia suocera ha 2 divani in pelle doimo e sono comodissimi e un buona marca! io l'ho scartata solo perchè il modello che mi piaceva non facva il divano letto!!!

#5
Belli!!! Il colore nella foto è un pò simile a quello che ho scelto io!!! Ma anche chiaro deve essere carino! :D

#8
A me piace é molto simile al mio che ho preso, di Nattuzzi però, credo comunque che con Doimo vai tranquilla

#9
grazie ragazzi, come farei senza di voi..... :D
Ieri sono tornata a confermare il tutto e sono troppo contenta, peccato devo aspettare a fine settembre per avere tutto :( vabbè

tavolo e sedie :



tavolo lux della scavolini alluminio e vetro allungabile e sedie foglia (non so di che marca sono) piedi acciaio e seduta plastica beige.....

l'abbinamento con la mia cucina è da shock...... :lol: :lol: :lol:
Immagine
(questo sarebbe il tavolo ma si vede malino.-....)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
il tavolo mi piace, permette di abbinare qualsiasi sedia. il divano è carino, ma sinceramente il tessuto in foto (è tessuto vero? a qust'ora non ho ancora i sensi completamente connessi) non è di mio gusto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
ma infatti non l'ho mica preso di quel tessuto e colore....

I miei sono color panna con delle minuscole righettine di ciniglia beige e marroncine....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
ah, scusa, sai, la mattina sono connesso ad internet ma sconnesso con la materia grigia :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: ho ordinato i divani!!!!

#13
pisiu ha scritto:sono uscita di casa per dare un occhiata a qualche mobilificio e quando sono tornata avevo comprato divani tavolo e sedie, ma tanto succede sempre così...

i divani che ho acquistato sono questi:
Immagine
un 2 posti e uno 3 posti con il letto, modello zeus della DOIMO SALOTTI stoffa gennifer color panna con righettine beige e marroncine cotone e ciniglia - piedini color alluminio + tavolinetto da bracciolo

tot. 2900€

che ne dite? Ho fatto un acquisto giusto sia come qualità che come prezzo?
grazie dei consigli
Carissima sorellainfattodigusti:)
Il divano mi piace, sono andata sul sito a guardarmi le varianti (a parte i colori che hanno messo sono un tantino accesi:) ) e mi garba molto:)
Ma il totale è tutto compreso, divani e tavolo? Mi sembra un ottimo prezzo anche solo per i due divani!:)
Io a settembre mi devo informare sul fattore divani:)
Ho guardato la foto del tavolo ma non ci ho capito moltissimo... come sono le sedie a foglia?
Baci
Arion

#14
allora Arion ti rispondo:

il prezzo si riferisce ai soli divani, ma visto che sono di marca , sono 2 e uno con il letto matrimoniale dentro, mi è sembrato un buon acquisto, bho vedremo :roll:

il tavolo effettivamente dalla foto non si capisce bene, ma se hai guardato le foto dell'album di scilla è praticamente identico, so che non ci azzecca niente con la mia cucina, ma mi piaceva spezzare... vedremo come ci starà :shock: :lol:
le sedie non riesco a trovarle su internet, comunque sono semplici, in plastca beige la seduta e le gambe fine color alluminio. le ho prese perchè ce ne siamo innamorati appena viste e soprattutto appena provate....

quando mi consegnano il tutto provo a fare qualche foto e a metterle sul forum, speriamo che mi riesca :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine