La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolino lack ikea...sparito?!?

#1
ciao a tutti!

avrei una domandina facile facile... ho preso un po' di pezzi della lack x il soggiorno, tra cui il tavolino 55x55.
mi sembra di ricordare che al negozio, tempo fa, avevo visto altri due tavolini, credo sempre lack, vemduti in coppia mi pare a circa 20 euri, che stanno uno sotto l'altro ed entrambi più piccoli di quello che ho già.
però sul sito nn trovo più niente... forse l'hanno tolto da catalogo?!?

a voi risulta ancora in vendita?!?

ciao,
grazie,
ale
Ale

#2
Ciao

anch'io ho comprato il tavolino 55x55 lack IKEA, ottimo per gli aperitivi in terrazzo!!!!

Ricordo benissimo anche l'altra coppia uno sotto l'altro per circa 19-20 €, sono andata all'ikea meno di un mese fa e le scorte non mancavano, ma tu di dove sei? io ero all'IKEA di Carugate - Brianza

hai già provato a fare la ricerca el prodotto sul sito? ti dicono per ciascun negozio quanti pezzi hanno di un determinato prodotto

buona ricerca

#4
alepav, ho ben presente i tavolini che dici, ma penso proprio che non siano più in catalogo :(
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka, grazie per aver postato la foto perchè io questi qui non lì avevo mai visti da nessun IKEA. :oops: :oops: :oops:
ti ricordi forse dove e quando l'avevi visti per l'ultima volta???

anche a me interesserebbero... :wink:

grazie
Immagine
Immagine

#6
Tamben ha scritto:Ka, grazie per aver postato la foto perchè io questi qui non lì avevo mai visti da nessun IKEA. :oops: :oops: :oops:
ti ricordi forse dove e quando l'avevi visti per l'ultima volta???

anche a me interesserebbero... :wink:

grazie
Tamben, che siano ikea non c'è dubbio...fino all'anno scorso a luglio (ikea roma anagnina) so per certo che c'erano ancora in catalogo, ho preso quello singolo più grande ed ero indecisa se prendere anche i fratellini più piccoli, ora vedo che non ci sono più...costavano, in coppia, all'incirca 15 euro se non ricordo male
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Io li ho visti proprio domenica da Semeraro non c'è la stessa varietà di colori ikea ma stesso identico modello
Immagine

#8
Ka ha scritto:
Tamben ha scritto:Ka, grazie per aver postato la foto perchè io questi qui non lì avevo mai visti da nessun IKEA. :oops: :oops: :oops:
ti ricordi forse dove e quando l'avevi visti per l'ultima volta???

anche a me interesserebbero... :wink:

grazie
Tamben, che siano ikea non c'è dubbio...fino all'anno scorso a luglio (ikea roma anagnina) so per certo che c'erano ancora in catalogo, ho preso quello singolo più grande ed ero indecisa se prendere anche i fratellini più piccoli, ora vedo che non ci sono più...costavano, in coppia, all'incirca 15 euro se non ricordo male
grazie 1000 Ka, sei disponibile come sempre !!! :wink:
... e sopratutto piena di risorse!! 8) 8) :wink:

sai cos'è, che anch'io li volevo proprio così e sapendo che da qualche parte ci sono ancora, mi rode il fegato!!! :(
Immagine
Immagine

#9
MarieG ha scritto:Io li ho visti proprio domenica da Semeraro non c'è la stessa varietà di colori ikea ma stesso identico modello
grazie MarieG, appena riesco vado a farci un salto... sai forse anche i colori che avevano??
a me servirebbero in marrone scuro ... tipo wenghe!! :)
Immagine
Immagine

#10
io sono stata l'altra settimana all'ikea e ho preso il 2 tavolino lack di casa ma effettivamente la coppia non c'è più, ho visto solo quello rettangolare..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
Io sono andata da ikea la settimana scorsa (Ikea Porta di Roma) e c'erano anche i due "lakkini"...non ho controllato i colori disponibili, ma comunque esistono ancora...

Non ti abbattere se non li vedi sul sito o sul catalogo cartaceo: pensa che una fodera di un divano non è presente nè sul sito nè sul catalogo, ma solo in esposizione...ho chiesto al ragazzo del punto informazioni e mi ha detto "eh mica si puo aggiornare il sito su tutte le novità!!"...
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#12
sinceramente non ricordo bene ma se non erro bianco,rosso e rovere scuro..
ma prendila con le pinze:-(
Immagine

#14
betty_boop ha scritto:Io cercavo quello piccolo porta tv, da 24 euro e qualcosa... Ka come quello che hai tu accanto al divano... anche quello è scomparso!!
eh già..non c'è più...c'è solo il grande, quello che ho sull'altro lato.... in compenso ci sono due nuovi expedit con piano in vetro..li hai visti?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
Li ho visti, sono bellissimi, solo che sono enoooooooormi!! A me serviva una cosa mini da mettere accanto al divano, troppo grosso mi ingombra l'accesso alla cucina e mi schiaccia la lampada.
Nel mio album, foto 31, puoi vedere quello che intendo. Tra il divano e la cucina ci sono circa 90 cm, la paretina della cucina (dove c'è la lampada) è 60 cm.
Avevo chiesto ad un dipendente ikea se il lack arrivava, mi aveva detto che dovevano farglielo sapere. Poi un giorno è riapparso sul sito e poco dopo è sparito di nuovo... sigh...

OT: A pag. 41 vedi il tappeto, che ne dici? E la disposizione dei mobili? Quale preferisci? Ti sto invocando nel mio topic della zona giorno... :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html