La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pensavo rientrasse per via dell'avvolgibile! :wink:

vai con le porte bianche...potendo, le avrei fatte così anch'io!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
veramente complimenti
tanto di cappello al lavoro, che già è meritevole, perchè la casa è venuta davvero bene, ma è ancora più eccezionale visto che l'avete fatto da voi!

domanda: ma i sanitari sono gli Egg della Pozzi Ginori?
se si, finalmente li vedo dal vivo: li ho scelti anch'io ma ancora non li abbiamo montati :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#18
:shock:
complimenti, avete fatto uno splendido lavoro!!
:D

resto a bocca aperta al pensiero che avete fatto tutto da soli... io non saprei da dove iniziare... (ma forse vuol dire che una speranzina ce l'ho anchio!!! :lol: )

il bagno è il mio preferito... soprattutto perchè avete fatto un miracolo, visto com'era prima!!! :lol: :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19
... eccomi qui, scusate ma dal lavoro ho difficoltà di collegarmi...
per leyla e pawie: i sanitari sono della AZZURRA, mod. CLAS05 che tra l'altro abbiamo preso su ebay, risparmiandoci un bel pò di soldi... :oops: :oops: :shock:

grazie ancora per i complimenti!!!

#20
iale ha scritto::shock:
complimenti, avete fatto uno splendido lavoro!!
:D

resto a bocca aperta al pensiero che avete fatto tutto da soli... io non saprei da dove iniziare... (ma forse vuol dire che una speranzina ce l'ho anchio!!! :lol: )

il bagno è il mio preferito... soprattutto perchè avete fatto un miracolo, visto com'era prima!!! :lol: :D :D :D
Grasssssssssssie iale, ma si che ci sono speranze anche per te... se ce l'abbiamo fatta noi che siamo 2 semplici impiegati, vuoi dirmi che tu non riesci a farlo??? :D :D
Guarda che noi all'inizio dicevamo solamente di cambiare le piastrelle, sanitari e doccia ma una volta cominciato a tirare via piastrelle e muro abbiamo notato che tutto era arruginito e da lì in poi non avevamo scelta... è così era tutto :wink:

facciamo anche l'impianto idraulico? Ma si dai, un paio di giorni in più --- pazienta... e che dici del cartongesso, ma si dai altri giorni in più e alla fine eravamo a stravolgere metà casa perchè ripeto, non c'era niente di niente... :roll:

Pensa che tutto questo lavoro, incluso lo smaltimento piastrelle e muri che la sottoscritta portava dal 2° piano con centinaia di secchi - parliamo di ca. 3 tonnellate tra detriti e alcune porte di legno - abbiamo fatto in ca. 3 mesi. (lavorando esclusivamente nel weekend e ca. 10 giorni di ferie - 12 ore al giorno di media!!! :cry: :cry: )

Comunque siamo felici del risultato anche se qualcosa di meglio si poteva fare... ma pazienza!!! :)

#21
pawie ha scritto: domanda: ma i sanitari sono gli Egg della Pozzi Ginori?
se si, finalmente li vedo dal vivo: li ho scelti anch'io ma ancora non li abbiamo montati :cry:
guarda che anche gli Egg mi piacevano ma non c'erano su Ebay, pertanto abbiamo preso quelli della Azzurra... comunque credo che siano molto simili...
Ottima scelta comunque :wink: :wink: :wink:

#22
[quote="annsca"] La disposizione della cucina mi sembra funzionale: mi potresti dire le misure sia della stanza che della composizione ? all'interno della U quanto spazio di movimento ti resta ?

allora ho verificato, in totale all'interno della U abbiamo 107 cm, ma credimi che sono davvero sufficienti... siamo 2 piccoli cuochi e ci piace cucinare contemporaneamente e fin'ora non ci davamo mai sui piedi ... :wink: :)

#23
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto: La disposizione della cucina mi sembra funzionale: mi potresti dire le misure sia della stanza che della composizione ? all'interno della U quanto spazio di movimento ti resta ?

allora ho verificato, in totale all'interno della U abbiamo 107 cm, ma credimi che sono davvero sufficienti... siamo 2 piccoli cuochi e ci piace cucinare contemporaneamente e fin'ora non ci davamo mai sui piedi ... :wink: :)
Grazie Tamben, anch'io ho una specie di U (in realtà l'ultima gamba è costituita da una penisola quindi c'è anche l'ingombro della sedia da considerare) e ho 105 cm di spazio.... quindi mi confermi anche tu che ci si muove a sufficienza ... grazie ancora :wink:
Immagine

#24
Ma davvero complimenti !!

Non sarete del mestiere ma un pensierino potete anche farcelo visti i risultati :wink:
Grazie e ciao
Sara

#26
SonoSara ha scritto:Ma davvero complimenti !!

Non sarete del mestiere ma un pensierino potete anche farcelo visti i risultati :wink:
grazie SonoSara, sai che ci siamo già fatti un pensierino ... ma ci manca ancora un pò di esperienza ... ma non si sa mai ... :wink: :wink: :) :)

#29
grazie per avermi dato la possibilita' di visitare la vostra casetta.....

bellissimo il bagno mi piacciono le piastrelle, il lavabo doppio e il vaso con i fiori che lo rende molto elegante. Bellissima anche la ciìucina che viene valorizzata dalle piastrelle del rivestimento che avete scelto. Anche a me sembra un peccato cambiare il divano e' cosi' bello magari quando vi "svaccate" potresti coprirlo con un foulard da togliere quando non siete seduti cosi' da non doverlo lavare cosi' spesso.... molto belle anche le sedie.
complimenti
MINI MANU 81

#30
Ciao Tamben,

tutto ok ?! Riguardato ancora il tuo album :D:D:D
caspita ci hai dato uno spunto eccezionale, ci piace un sacco l'idea di un bel vaso con dei fiori in bagno ;) è davvero supendo, e penso proprio che te la "ruberemo" questa idea 8)

Ah, in merito al caffè, guarda che vi aspettiamo eh ?! Quando volete, e pure aperitivo e cena, no problem :lol: :lol: :lol: :lol:
tranquilli che poi contraccambiate a casa vosta, oppure vi presentiamo il conto alla fine :D :D :D :D :D :D :D :D

Buonaserata e buonanotte
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401