La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
ragazzi scusate il ritardo, ieri ne ho mandate un pò a chi mi aveva detto che voleva vederle... adesso vedo di recuperare :oops: sorry...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#51
Grazie Estratti, davvero era bellissima......e anche tu sei molto carina, complimenti a tutte e due!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#52
bluesky ha scritto:Grazie Estratti, davvero era bellissima......e anche tu sei molto carina, complimenti a tutte e due!
:oops: grazie
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#53
a me me le mandi???? :D
ti scrivo un mp
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#54
Grazie per avermele mandate!!!! :D Mi stavo gia' imbufalendo.... eheheheh :P

Colynn ha un sorriso davvero felice!!! Si vede proprio dalle foto che se l'è goduta!!!!
Estratti le hai dato un bacio da parte di tutti noi vero? :wink:

#55
domovoy ha scritto:Grazie per avermele mandate!!!! :D Mi stavo gia' imbufalendo.... eheheheh :P

Colynn ha un sorriso davvero felice!!! Si vede proprio dalle foto che se l'è goduta!!!!
Estratti le hai dato un bacio da parte di tutti noi vero? :wink:
ma certo che si! ho fatto tutto come da vostre richieste :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"