La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
meno male che vi siete fatti sentire... ieri sera una delle prime scosse l'ho sentita pure io quassù all'inizio degli appennini :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
Possibile che quella delle 22.20 in Emilia l'abbia sentita anch'io ? guardavo la tv e mi ha dato l'impressione che la sedia ballasse un pò . Pensavo di essermi sbagliata ma ora che leggo del terremoto in Emilia ... :?

Meno male che state tutti bene ....
Immagine

#19
Vi dico questa: uno dei nostri clienti dal Giappone ha appena inviato un mail, qui in ufficio, per sapere se con terremoto stavamo tutti bene in azienda! :D

Ovvio che non sanno bene dove siam collocati e che in questa zona non sio è sentito , ma é veramente un bel pensiero da là :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#20
stanotte durante la scossa sentivo un TINTINTIN forte forte, ma mica capivo che era...
stamattina ho capito...erano i ganci di vetro dell'applique che sbattevano gli uni contro gli altri! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
qui in Umbria si è sentito benissimo e come'era prevedibile si è riaperta una ferita...per fortuna solo tanto spavento e niente di più!
Un'abbraccio a tutti quelli che lo stanno vivendo di persona, purtroppo so quello che significa...
Simona

#22
Oddio! Che tragedia.... :(
Ho letto solo ora sul notiziario....ci sono dei morti :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
che paura. :shock:

ho aperto internet stamani.. prima notizia: 27 morti in abruzzo.. :shock:


ieri sera ho sentito anch'io qualcosa... quella in emilia l'ho avvertita anche io. :roll:

meno male che state bene.. :)
chi manca all'appello degli abruzzesi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
Ho letto la notizia su internet appena arrivata in ufficio... :(
Personalmente stanotte non ho sentito niente, ma i miei colleghi in ufficio hanno detto di sì.
Picco, fortuna che state bene!
Spero che Lorena ci dia presto notizie.

EDIT: ho letto ora che ha mandato un sms ad Anna. Meno male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
ma io l'ho appena sentito dire dalla mia collega, ho sentito alla radio che c'era qualcosa ma non capivo bene e mi sono catapultata a leggere il forum... Sono contenta che picco e lorena stiano bene... Speriamo bene anche gli altri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27
mi hanno svegliato alle 3.30 e sono arrivata in ufficio alle 4 per mandare subito le notizie che arrivavano man mano. la nostra sede dell'aquila è gravemente inagibile e la dipendente ha la casa lesionata ed è rimasta ferita per fortuna in modo non grave..
un pensiero a tutti coloro che vivono in quelle zone..

#29
Si hanno notizie di Andrea? Un abbraccio grande grande da una regione che haimé conosce bene il terremoto; sono certa che molti friulani della protezione civile saranno già in marcia ;-)
Immagine
Immagine