La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: bellllaaaaaaaaaaaaaaaa

#1696
tizimax ha scritto:e bè............cosa dire, se era così cliccata un motivo c'era!!!!! è bellissima. complimenti ma toglimi una curiosità? voi siete architetti o arredatori? o comunque avete dato la casa in mano a dei professionisti vero?
I tavolati della casa e gli impianti sono stati disegnati da un architetto, che è stato bravissimo a interpretare le nostre richieste ed esigenze, sfruttando ogni singolo spazio.
Per quanto riguarda invece tutto l'arredamento, rivestimenti, serramenti interni & co è tutto frutto dei gusti miei e di mia moglie.
tizimax ha scritto:mi è piaciuto praticamente tutto!!!!!!!! ma toglimi una grossa curiosità:
nei bagni non hai piastrelle ma è tutto pittura???????????????? ti trovi bene? ho visto anche in doccia, come è possibile???
l'effetto è bellissimo molto meglio che con piastrelle lo vorrei fare anche io nei miei bagni ma con muffe e umidità come sei messo? soprattutto in doccia!
Non è pittura, ma è un rivestimento di resina.
E ci troviamo benissimo, soprattutto per la pulizia. Basta una spugnetta.

tizimax ha scritto:ah! altra cosa anche io volevo mettere i farettini per le scale ma dimmi un pò col buio bastano ad illuminare la scala? li hai pagati tanto? a me avevano chiesto 150€ a faretto di quelli però che illuminavano verso il basso. ma sai 2 rampe....ci ho rinunciato!!!!!!! tu hai messo quelli con il led? ti bastano per illuminarla?
I segnapasso della scala non sono a Led, ma sono comuni faretti.
Sono della Viabizzuno, serie M1.
Considerato tutto (casseformi, lampada, faretto, trasformatori e lavori) alla fine penso di aver pagato anch'io quella cifra.
tizimax ha scritto:x favore rispondimi su questo e sulla pittura in bagno e angolo doccia!!!!!!!!!

ciao grazie dell'invito
Risposto. :wink:
grazie a te della visita

#1697
Grazie della pw.
Sebbene non sia proprio il mio stile, devo dire che è veramente tutto curato nei minimi particolari e tutta la casa segue lo stesso filo conduttore, la sensazione è di una casa accogliente e con stile. Mi piace la scelta dei pavimenti: parquet e resina. Complimenti!
beba

#1698
Grazie per l'accoglienza!
Non che mi aspettassi niente di meno,ma è davvero una bellissima casa!
Trovo che sia tutto molto luminoso,anche grazie all'essenza chiara degli arredi,la scala è molto originale e mi piace,la cucina è funzionale e ...ordinatissima :D ,insomma,complimenti davvero.Quello che vi invidio (in senso buono :oops: )di più sono le cabine armadio,il mio sogno...
a quando le foto della cameretta aggiornate?(a proposito la vostra Beatrice è deliziosa :D )Ciao!
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1702
Carinissimi la nicchietta all'entrata e il lampadario in cucina! Mi piace molto anche il rivestimento del bagno di sopra e le scale fatte così! Molto bella come casa, semplice, "soft" e molto curata! :wink:

#1704
grazie mille per la psw.

Che bella casa che hai!
Tutto molto bello e ricercato. Mi piace la distribuzione degli ambienti che rende la casa comoda e accogliente.
Bellissimo anche il parquet e il tavolo bianco!!!!!!!!
Solo il divano mi piace meno, ma è una questione di gusti personali!!
grazie di nuovo!

#1710
Grazie Steve della super velocità,

ho curiosato in casa tua e mi sono piaciute molte cose: la scala è veramente bella, la parete tv anche e la nicchia con il vaso e i ramoscelli è figa un bel po'!!

Una domanda: il divano sembra molto vicino al termosifone.. dici che non gli creerà dei problemi, che ne so, magari aloni o cose così?

Per i miei gusti, che naturalmente rimangono miei, non mi piacciono molto le tv alle pareti come in camera e vicino il tavolo del soggiorno e nemmeno il verde che hai utilizzato per il bagno... per il resto trovo la tua casa molto carina e arredata con gusto. Molto bella la cucina con i cassettoni senza manici... io non ci avevo pensato!! Magari potessi tornare indietro!!!

ps: dietro il lavello della cucina, hai per caso utilizzato vernice lucida lavabile??
Io ho fatto dipingere la parete di vernice opaca lavabile e non metterò quindi le piastrelle... però ho tanta paura.... avrò fatto male??? Toccandola sembra una vernice normale... cosa farò con gli schizzi di sugo da tutte le parti??? Me tapina..... fammi sapere please please please!
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***