La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
venerdì mattina ho fatto gli esami del sangue..
a parte che ho un braccio martoriato.. :twisted: ho un livido gigante. :twisted:
i risultati domani. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2492
loremir77 ha scritto:venerdì mattina ho fatto gli esami del sangue..
a parte che ho un braccio martoriato.. :twisted: ho un livido gigante. :twisted:
i risultati domani. :wink:
ma hai fatto solo esami di routine o ci hai messo dentro pure cose più specifiche? :)
Immagine

#2493
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:venerdì mattina ho fatto gli esami del sangue..
a parte che ho un braccio martoriato.. :twisted: ho un livido gigante. :twisted:
i risultati domani. :wink:
ma hai fatto solo esami di routine o ci hai messo dentro pure cose più specifiche? :)
tuttaglicemia e co..
poi roba strana.. tipo la velocità di qualcosa della circolazione :?:
me l'ha chiesto l'aguzzina della tirasangue.. perchè le sembrava strano...
ed io: boh.. mi ha segnato il dottore quello che dovevo fare.. ma non mi ha detto nello specifico..
e lei... si ma perchè le devi fare?

ed io che non mi andava di sbandierare i fatti miei... :evil: le ho detto.. e sa.. devo andare dal dietologo..
e lei... eeeeeeeeeee esagerata.. dal dietologo.. basta mangiare un pò meno! :twisted:
ma vah? :twisted: se non me lo dicevi te non ci arrivavo. :twisted:
e si.. ma sa.. i miei sono tutti e due diabetici.. quindi devo stare attenta a fare diete faidate (TTTTTie'! sistemata!) :twisted:

e poi anche esame urine.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2494
...sono di ritorno dalla visita dal superprofessoredellafertilità...
ho smesso ora di piangere....
Ciclo finito da 2 gg e ho già una cisti ovarica di 6 cm...l'ovaio non interessato dalla cisti è ingrossato e dolorante...mi scendevano le lacrime mentre facevo l'eco...
Mi ha prescritto dosaggio ormonale ripetuto 4 volte nell'arco del prossimo ciclo (quindi a maggio...uffa...).
Non si è sbilanciato molto: mi ha detto che per fare una diagnosi ha bisogno delle analisi, ma è convinto che il mio problema sia dovuto ad un grosso squilibrio ormonale...mi torna da piangere....scusate...

#2495
iladoc ha scritto:...sono di ritorno dalla visita dal superprofessoredellafertilità...
ho smesso ora di piangere....
Ciclo finito da 2 gg e ho già una cisti ovarica di 6 cm...l'ovaio non interessato dalla cisti è ingrossato e dolorante...mi scendevano le lacrime mentre facevo l'eco...
Mi ha prescritto dosaggio ormonale ripetuto 4 volte nell'arco del prossimo ciclo (quindi a maggio...uffa...).
Non si è sbilanciato molto: mi ha detto che per fare una diagnosi ha bisogno delle analisi, ma è convinto che il mio problema sia dovuto ad un grosso squilibrio ormonale...mi torna da piangere....scusate...
coraggio, Ila...vedrai che si risolve! un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2496
Ila, non so come avevo capito che la visita era oggi pomeriggio, altrimenti mi sarei fatta sentire...
Capisco il tuo stato d'animo in questo momento, però te lo ripeto: individuare il problema è già metà soluzione. Sarebbe stato inutile continuare a ignorare di che si trattava. Ora l'importante è fare gli esami che il medico ti ha prescritto, in modo che la prossima volta possa formulare una diagnosi accurata e prescriverti una cura appropriata. Perchè una cura c'è di sicuro, stai tranquilla.
Per ora ti mando un abbraccio forte forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2497
iladoc ha scritto:...sono di ritorno dalla visita dal superprofessoredellafertilità...
ho smesso ora di piangere....
Ciclo finito da 2 gg e ho già una cisti ovarica di 6 cm...l'ovaio non interessato dalla cisti è ingrossato e dolorante...mi scendevano le lacrime mentre facevo l'eco...
Mi ha prescritto dosaggio ormonale ripetuto 4 volte nell'arco del prossimo ciclo (quindi a maggio...uffa...).
Non si è sbilanciato molto: mi ha detto che per fare una diagnosi ha bisogno delle analisi, ma è convinto che il mio problema sia dovuto ad un grosso squilibrio ormonale...mi torna da piangere....scusate...
Coraggio e in bocca al lupo!
Mi sembra un buon segno che il medico abbia individuato la causa.

#2498
Grazie ragazze...è che proprio stamani non riesco a smettere di piangere (e piangere e far finta di non piangere perchè sono in ufficio non è proprio semplicisssimo :oops: )...alla notizia di una nuova cisti ho pianto anche col dottore...

Il dottore è effettivamente molto bravo: mi ha fatto 40 minuti di eco interna...il fatto che non abbia sparato una sentenza mi da molto l'idea di una persona che cerca la causa e che non fa solo ipotesi...
E' l'idea di dover attendere ancora un mese che mi manda di fuori...'ste analisi vorrei poterle fare subito, invece chissà quando mi torna il ciclo...mi è appena finito....

Grazie ancora a tutte....
Stamani leggere la notizia di Dolores mi ha fatto bene al cuore....

#2499
in bocca al lupo per tutto.. ila. :)

sei comunque seguita da un medico competente.. a quanto ho capito.. e non è poco. :wink:

nel caso che siano gli ormoni.. dovrai fare una cura ormonale?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2500
loremir77 ha scritto:in bocca al lupo per tutto.. ila. :)

sei comunque seguita da un medico competente.. a quanto ho capito.. e non è poco. :wink:

nel caso che siano gli ormoni.. dovrai fare una cura ormonale?
...sicuramente...ah, tanto perchè non bastava il resto, ho anche l'utero fibrocistico...
Il dottore è decisamente bravo, più penso a come si è approcciato al problema e più capisco che la mia vecchia ginecologa non c'ha capito una mazza! Ma come puoi rigirarmi di eco e imbottirmi di medicinali per quasi un anno senza avermi fatto fare un dosaggio ormonale :shock: :?: :shock: :?:
Vabbè, ora prendo una boccata d'aria e vedo di farmela passare....

#2501
Ila, che dolore leggerti cosi giù! Capisco benissimo il tuo sgomento, ma vedrai che lo risolverai, sei in buone mani. Per quanto sia difficile avere pazienza in questi casi, coraggio! ti sono vicina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2503
:arrow: Grazie Fede, grazie Stefy!
Sì, ho finalmente trovato un bravo medico (ora capisco perchè mi ci son voluti 2 mesi per avere un appuntamento :wink: )...mi sono un po' calmata...c'è sicuramente di peggio...Devo solo armarmi di tanta tanta pazienza...

Ma dalle altre verdi nessuna notizia???