La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Microonde e forno incasso - Bosch cosa ne pensate

#3
jurijvi ha scritto:Ciao vorrei equipaggiare la mia nuova cucine con questo forno della Bosch

Bosch HBA 56B550J

ed "annesso" microonde

Bosch HMT 85ML53

Cosa ne pesate? Ho trovato questo sito online arredatutto.it che ha prezzi interessanti, il totale sarebbe circa 1400 Euro

Grazie!
io ho preso questi due, e ad oggi mi trovo bene ... nn che finora abbia cucinato tanto eh...
-- forno incasso Bosch HBN230551J Inox
-- microonde incasso Bosch HMT85G650 Inox
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
Ciao,

vedo che molti comprano e usano 2 forni, uno combinato con micro compatto e uno standard da 60.
Mi dite per quale motivo serve anche quello da 60, oltre al fattore spazio?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
tipi di cotture diverse, preparazioni in occasioni diverse
in particolare: se siamo noi due, e devo preparare qualcosa di veloce, uso il microonde, se devo fare pranzi più elaborati, con più pietanze, da preparare anche in contemporanea, chiaramente uso il forno più grande ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#6
pawie ha scritto:tipi di cotture diverse, preparazioni in occasioni diverse
in particolare: se siamo noi due, e devo preparare qualcosa di veloce, uso il microonde, se devo fare pranzi più elaborati, con più pietanze, da preparare anche in contemporanea, chiaramente uso il forno più grande ...
Aspè, mi sono spiegato male...

io intendevo associare un forno-combinato, quindi forno normale + micro, ad un forno standard...

grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine