La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bastille64 ha scritto::evil: :evil:
Il peggio è aver pagato per non aver ottenuto niente. M'immagino quanto sarai nera (e non per i peli :lol: )
Purtroppo ancora anche per quelli :evil: :evil: :lol: :lol:
Comunque non sono nemmeno riuscita ad arrabbiarmi veramente perchè l'estetista era molto gentile, fra l'altro conosciuta tramite suocera e cognata, diciamo quasi un' "amica", ogni tanto mi faceva pure qualche regalino...però i peli son rimasti e i soldi se li è presi!! :x

#32
Sto facendo un pensierino per la luce pulsata all'inguine e alle cosce. La mia estetista mi farebbe un prezzo di favore € 150 a seduta.
Le ho parlato anche del caso di Bambola: è rimasta :shock: davanti al fatto della ceretta prima del trattamento "ma se strappavano il bulbo con la ceretta che cosa sparavano poi?" e che il rischio era poi di una follicolite.
Non riesce però a capire l'assenza di risultati e ha ipotizzato più possibilità: macchina non ben tarata per il tipo di pelo, trattamento ormonale in corso, consistente disfunzione ormonale.

#33
bastille64 ha scritto:Sto facendo un pensierino per la luce pulsata all'inguine e alle cosce. La mia estetista mi farebbe un prezzo di favore € 150 a seduta.
Le ho parlato anche del caso di Bambola: è rimasta :shock: davanti al fatto della ceretta prima del trattamento "ma se strappavano il bulbo con la ceretta che cosa sparavano poi?" e che il rischio era poi di una follicolite.
Non riesce però a capire l'assenza di risultati e ha ipotizzato più possibilità: macchina non ben tarata per il tipo di pelo, trattamento ormonale in corso, consistente disfunzione ormonale.
Beh dai così ho un altro parere!! Grazie! Allora la ceretta me l'ha fatta non prima ma subito dopo la prima seduta. L'unico trattamento ormonale in corso è la pillola anticoncezionale, però l'estetista lo sapeva. Se ti capitasse di parlare ancora con l'estetista, chiedile gentilmente una cosa: durante i periodi di trattamento si possono fare lampade? Perchè era estate e la mia estetista mi ha detto che potevo farle lo stesso nonostante la luce pulsata.
Grazie

#34
Questa la so senza chiedere :lol: NON
Figurati che durante l'estate non fanno sedute malgrado le mancate entrate! Aspettano il mese di ottobre per riprendere ad usar la macchina (siamo in Sardegna). Durante il ciclo delle sedute devi assolutamente usare una buona crema protettivo di fattore 15 anche se fuori piove e come ogni solare ripeterla durante il giorno.
Ho smesso proprio perchè avevo avuto una reazione sicuramente dal sole in una piccolissima parte del viso (sensazione della pelle diversa come se si fosse sollevata anche se non si vede). Per sicurezza abbiamo interrotto ma ti ripeto che fino ad allora era soddisfatta.

#35
bastille64 ha scritto:Questa la so senza chiedere :lol: NON
Figurati che durante l'estate non fanno sedute malgrado le mancate entrate! Aspettano il mese di ottobre per riprendere ad usar la macchina (siamo in Sardegna). Durante il ciclo delle sedute devi assolutamente usare una buona crema protettivo di fattore 15 anche se fuori piove e come ogni solare ripeterla durante il giorno.
Ho smesso proprio perchè avevo avuto una reazione sicuramente dal sole in una piccolissima parte del viso (sensazione della pelle diversa come se si fosse sollevata anche se non si vede). Per sicurezza abbiamo interrotto ma ti ripeto che fino ad allora era soddisfatta.
Azz!! Ma allora questa estetista è un'incapace?? E per fortuna che ha un centro bioline con macchinari all'avanguardia :? :evil:
Mi sta venendo la tentazione di riprovare poche sedute altrove...

#36
bastille64 ha scritto:Sto facendo un pensierino per la luce pulsata all'inguine e alle cosce. La mia estetista mi farebbe un prezzo di favore € 150 a seduta.
Riporto su questo thread per dirvi che da fine novembre ho iniziato le sedute. Da allora ne ho fatto 4 e sono veramente contenta. Avrei dovuto farne di più ma già 2 volte abbiamo dovuto rimandare... non c'era niente da sparare 8) :D

#37
bastille64 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Sto facendo un pensierino per la luce pulsata all'inguine e alle cosce. La mia estetista mi farebbe un prezzo di favore € 150 a seduta.
Riporto su questo thread per dirvi che da fine novembre ho iniziato le sedute. Da allora ne ho fatto 4 e sono veramente contenta. Avrei dovuto farne di più ma già 2 volte abbiamo dovuto rimandare... non c'era niente da sparare 8) :D
Sono contenta per te :D , io avevo trovato l'estetista sbagliata :cry: . Purtroppo poi mi sono informata in un centro più serio, e per il trattamento del viso completo mi hanno chiesto 180€ a seduta, che per il momento non ho :( . Pazienza, aspetterò più avanti.

#38
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto: Ma siamo di nuovo al discorso aiuola???????? :lol:
Io voto nature, curata ma nature, aiuoletta insomma :wink: [/b]
Se e' curata non e' nature.. dipende come la curi..
Un pizzettino ci sta anche bene.. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fate troppo ridere,mi immagino la "topa selvaggia"!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#40
quanto vi invidio...
io ho fatto l'ago dalla tenera età di 17 anni fino a 25, senza ottenere alcun risultato (ovviamente cambiando estetista ogni tanto) anzi, qualche risultato c'è stato, le cicatrici che mi son rimaste sotto il mento :cry: ( a volte il tutto associato a cure ormonali per risolvere il prob dall'interno, ma niente).
Ora sono uscite queste "nuove tecniche" ma io non mi fido + avrò soeso almeno 20.000 di vecchie lire tra estetisti e medici ed ora, ogni giorno mi spinzetto (così non ho bolle e qualche soldo da investire altrove)
:roll: :cry:
Immagine

#41
care,
ritiro su questo topic obsoleto per annunciare che finalmente è partita l'operazione "topa anni '70 addio".

venerdì ho fatto la prima seduta di luce pulsata!
farovvi sapere :D

#42
abigaille ha scritto:care,
ritiro su questo topic obsoleto per annunciare che finalmente è partita l'operazione "topa anni '70 addio".

venerdì ho fatto la prima seduta di luce pulsata!
farovvi sapere :D
fammi capire, ti fanno praticamente le lampade alla patty????? :roll: :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#43
io sono per ceretta totale inguine...lascio solo poco una striscetta :oops: :oops: ....al mio boys piace e poi è molto igenico soprattutto quando ho il ciclo!
e a dir il veronon mi fà nemmeno male fare la cera totale...

però il viso non lo tocco!!...solo baffetti....altrimenti ricrescono il doppio....poi mi faccio la pinzetta sulle sopracciglie ...ma quello me lo faccio da sola!!....anche li mai fatto rasoio solo pinzetta...però sulle spracciglie mi sembra che crescono in una velocità supersonica :shock: ...praticamente ogni altro giorno devo togiere dei peletti :?
Immagine
Immagine

#44
cortas e chiara ha scritto
quanto vi invidio...
io ho fatto l'ago dalla tenera età di 17 anni fino a 25, senza ottenere alcun risultato (ovviamente cambiando estetista ogni tanto) anzi, qualche risultato c'è stato, le cicatrici che mi son rimaste sotto il mento ( a volte il tutto associato a cure ormonali per risolvere il prob dall'interno, ma niente).
Ora sono uscite queste "nuove tecniche" ma io non mi fido + avrò soeso almeno 20.000 di vecchie lire tra estetisti e medici ed ora, ogni giorno mi spinzetto (così non ho bolle e qualche soldo da investire altrove)

forse il tuo sbaglio è stato proprio cambiare estetista di tanto in tanto. se avevi problemi ormonali e utilizzavi la pillola (quella curativa che se non erro va presa x la prima volta in giorni differenti rispetto a quella anticoncezionale) non dovevi fare l'ago ma aspettare che se ne cadessero da soli.
Ti dico la mia esperienza: avevo quattro peli (giusto 4 + peluria bionda) sotto il mento (no guance) ho fatto l'elettrodepilazione ad ago (all'età di 18 anni) per un quattro mesi ed ho risolto il problema per cinque anni e più.
Quando ho visto che stavano ricomparendo sono andata in un centro estetico (quindi ho cambiato estetista) che mi ha fatto l'elettrodepilazione a pinza dicendo che visto la minima quantità di pelo che c'era sarebbero andati via in un mese.
Risultato: da che avevo un pelo biondiccio e sottilissimo sono diventati il quattruplo e neri scuri perchè l'intelligentona aveva tolto anche la cosidetta peluria che non si vedeva.
Ho dovuto rifare l'ago (e ritornare dalla vecchia e brava estetista molto salata) . Il problema non è risoto del tutto ma gli ho eliminati dell'70% in due mesi. Pur effettuando anche lei la luce pulsata me l'ha sconsigliata.
Non tirarli con la pinzetta è un consiglio che ti do, vai da una brava estetista che sappia trattare il tuo pelo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#45
troppo forte sto topic! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)