La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portaoggetti al posto del comodino

#1
Ho questo problema. La mia camera da letto è piuttosto piccola e quindi di fianco al letto matrimoniale non ho potuto mettere il comodino perchè non c'è lo spazio sufficiente (di fianco al letto c'è subito la porta). Ho visto nella vetrina di un negozio una specie di "piantana" che appoggia a terra con un piccolo basamento e che arriva ad altezza del letto con una mensola, che può essere usata come portaoggetti. Questa soluzione non ingombra, perchè il basamento si infila sotto il letto e quindi non sporge. Volevo chiedervi se sapete indicarmi qualche ditta che faccia questo oggetto e come si chiama un oggetto del genere? Io non riesco a trovare niente su internet. Grazie in anticipo.

#2
suppongo possa andarti bene anche un tavolino da divano a questo punto,di quelli per l'appunto che s'infilano sotto il divano

#5
Vi ringrazio molto. Cercavo proprio un tavolino da infilare sotto il letto. Ora so cosa cercare. Immagino che ogni volta che si rifa il letto vada spostato, ma è un onere che mi devo sobbarcare, visto che il comodino mi serve. Sapete dirmi quanto costano più o meno questi tavolini?

#7
Cicciolla ha scritto:e se mettessi delle mensole a parete?
Il problema delle mensole a parete è che sarebbero troppo alte da raggiungere, perchè la testiera del letto è già alta 1 metro, quindi le mensole verrebbero ad altezza 1,1-1,2 m.

#9
Purtroppo no perchè dietro ai cuscini ho la testiera e di fianco al letto c'è subito la porta.