La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
eheh li avevo ripresi quando avevo smesso di fumare :evil:
da quando sono incinta ne ho presi 4-5 più o meno.........tutti nel momento in cui mi è esplosa la pancia, coem se il metabolismo si fosse azzerato totalmente........ora sembra che mi sia fermata di nuovo fortunatamente.....anzi sto riscendendo, piano piano, di qualche etto.....alla prosisma visita vorrei tanto dirle che osno dimagrita, chissà se ce la farò :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1292
Io, per ora, all'inizio del 4° mese, sono aumentata di 0,9 kg. Considerando tutte le schifezze che ho mangiato (e sto mangiando :oops: ) per combattere le nausee (e anche considerando la sovralimentazione a cui mi costringe la suocera quando fa il pranzo lei :? ), pensavo peggio...
Ultima modifica di lunaspina il 07/04/09 15:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1293
Ho fatto la visita :D
La cucciolina sta bene, pesa 650 gr ed è alta 30 cm. Si muoveva come una matta :lol: Ogni volta è un'emozione bellssima :oops:

#1295
a nomi papabili come siamo messi? :P

voglio partecipare a qualche toto-name.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1296
Noi ancora non abbiamo deciso niente. Anzi, a malapena ne abbiamo parlato. Spino sembra quasi infastidito all'idea della scelta del nome :shock: :roll: ...
Citando: "anche il vostro fa così?" :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1298
lunaspina ha scritto:Io, per ora, all'inizio del 4° mese, sono aumentata di 0,9 kg. Considerando tutte le schifezze che ho mangiato (e sto mangiando :oops: ) per combattere le nausee (e anche considerando la sovralimentazione a cui mi costringe la suocera quando fa il pranzo lei :? ), pensavo peggio...
ot
ma...
io ho oscillazioni di peso anche di 1 kg dovuto probabilmetne alla ritenzione idrica, alla stitichezza, a quello che mi strafoggo la sera prima...
voi avete un peso fisso tutte le mattine?? (gravidanza a parte ovviamete)un domani, in gravidanza, come farò?
Immagine

#1299
lunaspina ha scritto:Noi ancora non abbiamo deciso niente. Anzi, a malapena ne abbiamo parlato. Spino sembra quasi infastidito all'idea della scelta del nome :shock: :roll: ...
Citando: "anche il vostro fa così?" :roll: :roll:
anche loremiro..
il che è strano.
è quello + pronto dei due.. rispetto a me sta 1 passo in avanti nella decisione e nel portare a compimento la cosa.
ma la storia del nome non lo ha mai "coinvolto".
io ho le idee chiare per quello.. ho i miei nomi preferiti. :wink:
se lo domando a lui.. non si pronuncia.
:roll:
boh.

certo è che noi abbiamo moolllto moollto + tempo..
:lol:
Spino tra un pò dovrà decidersi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1300
Normalmente oscillo anch'io di circa 1 kg in più o in meno. Però in queste settimane mi sono tenuta sotto controllo e non sono mai scesa di peso, per cui penso proprio che i 900 gr in più siano imputabili all'"inquilino" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1301
Luna... anche il mio fa così! :?

cmq dopo svariati punzecchiamenti sono in ballottaggio Mattia e Giorgio...
io più me li ripeto in testa più so che lui sarà Mattia... :wink:
Immagine

#1304
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:per chiunque fosse interessata all'acquisto di pannolini lavabili, segnalo questo sito
http://www.stratfordnappies.co.uk/index.htm[....]
ma sono... pannolini per neonati? Lavabili?
Cioe'... si lava via anche la cacca?
hanno un inserto interamente biodegradabile che butti nel gabinetto insieme alla pupù! poi li lasci a mollo nel bicarbonato e fai una lavatrice ogni 2 gg
risparmio economico e l'ambiente ringrazia ;)
Immagine

#1305
a proposito di allattamento in pubblico... domenica c'era una mamma che si è messa ad allattare... durante la Messa! :shock: Io sono per l'allattamento libero, la trovo una cosa naturale, ma vedere un seno in chiesa mi ha fatto comunque effetto...
"A clean house is the sign of a wasted life"