La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
No, non lo conosco se non per averne visto l'insegna, ma a consultare il sito non mi sembra offrano molta scelta. Ci son passata davanti proprio ieri e ho scoperto con stupore che anche le cucine Effetì son prodotte qua vicino, a Tavarnelle Val di Pesa. A Poggibonsi poi trovi Asso cucine e le cucine Aurora: per una composizione analoga queste ultime mi hanno chiesto rispettivamente 7000 e 12000 euro (esclusi elettrodomestici). Se ti interessa una cucina dicreta a un prezzo ragionevole ti consiglio di visitare l'esposizione di Asso cucine (qui il sito http://www.assocucine.it/prodotti.html ): per quel che ci capisco mi son sembrate cucine ben fatte ad un prezzo onesto.

#4
Ciao,
io ho tre amici che hanno comprato la loro cucina da Zani, a due di loro devono ancora consegnarla, il terzo ce l'ha da poco tempo. Non ti so dire la qualità ma mi hanno parlato bene della cortesia e anche delle spiegazioni esaurienti su materiali e dettagli vari. Credo che come in tutte le cose convenga fare un sopralluogo di persona.