La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Guarda capisco inpieno..però vi voglio far ridere: a noi, dopo il rogito, avevano da sistemare alcune cose (tipo un condizionatore che doveva essere in un punto ed è stato deciso dall'architetto proprietario della ditta di metterlo da un'altra parte---essendo architetto pure io...vabbè)...io sto cambiando città,quindi non è che vado ogni 5 minuti a vedere, anche se preferirei...bhe...ci hanno rubato un diffusore della doccia, che il giorno del rogito c'era!!!!!!!!

Non bastano i danni ai pavimenti per montare la caldaia (e che fai, smantelli tutto il tavolato di casa?)...e altre amenità...no, anche il furto...così che la prima cosa da fare per entrare sarà cambiare nuovamente la serratura della porta blindata....eheh

rido per non piangere...

Comunque recentemente, anche sul fronte lavoro, altre comicità diffuse: una nicchia che doveva essere nel soggiorno e invece l'hanno realizzata dall'altra parte del muro, in una stanza da letto....TUTTE le predisposizioni dei radiatori sbagliate (nonostante le schede tecniche da me fornite) perchè l'idraulico ha "interpretato" che il modello fosse un altro....
E ce ne sarebbero da narrare....

Non parliamo di casa di mia madre, ristrutturazione delle parti comuni...rubate tutte le plafoniere dei corridoi...adesso stanno con le lampadine spencolate dai muri...bha...non si puo generalizzare, per carità, però la media è disarmante!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

Re: chiavi

#18
Anch'io la penso come te. Ho preferito comprare un appartamento fine anni Settanta e ora lo sto ristrutturando. Auguroni
desideria ha scritto:per favore fatemi sfogare
ieri vado in cantiere per la TERZA volta a prendere la chiavi di casa nuova
dopo fax, raccomandate e minacce di pagare con i soldi del monopoli spero che abbiano aggiustato tutto
gli "aggiusti" ve li raccomando, mica si sostituisce, NO!!! :evil: :evil: si mettono toppe ma poi il colmo, anzi , non il colmo, ormai mi apsetto ben altro
si sostiuiesce la chiave (da quella di cantiere alla mia) e NON SI CHIUDE LA PORTA!!!
cioè se tiro posso fare poi con la chiave quel mezzo scatto per aprire ma non si possono fare le mandate di chiusura

li ODIO, superficiali, gretti, maleducati
come si fa a fare la peggiore pubblicita a questa gestione? ormai lo sogno la notte che attacco un chiodo e cade la parete
sono terrorizzata dalla magagne che usciranno fuori pulendo

sono stanca, se io lavorassi così altro che Brunetta mi avrebbe licenziato da un pezzo, ma loro no, dopo un anno e mezzo di ritardo ancora si permettono di non avere le cose in ordine

mi viene la voglia di piartargli la casa e riprendermi i soldi

ho cambiato idea: comprate case degli anni '60 e rifate gli impainti, almeno erano muri veri e non sfoglie di 10cm