La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Federinik ha scritto:
Bettatina ha scritto:ciao a tutte, ho poco tempo per seguirvi purtroppo, ancora nulla ... la cicogna non vuole proprio passare dalle mie parti
non sara' una gran consolazione, ma anche qui manco l'ombra di una piuma... sono arrivate oggi. Vabbe'.

Pap hai ragione, anche a me e' successa la stessa cosa... ho dovuto mettermi a studiare per sapere come nascono i bambini... roba da nonc redere al giorno d'oggi, che gente ignorante c'e' in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi accodo anche io...
ed è bello capire il meccanismo... è così affascinante! :D
Immagine

#2524
stefania_b ha scritto:quindi se mai sarà mi darete voi delle ripetizioni? :lol:
Di teoria, eh! Non avventatevi sul Tesoro! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 07/04/09 15:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2526
Allora, una cosa che io ho... ehm ... rinfrescato delle mie nozioni di biologia, sono i tempi di fecondazione.
L'ovulo da quando si rompe il follicolo maturo sopravvive 24h massimo. Pero' gli spermatozoi sopravvivono in utero fino a 5gg!
Sconvolgenti ste bestie, o ste cellule, insomma sti cosi, che resistenza hanno, no???
Quindi per centrare il momento clou, bisogna cercare di anticiparla l'ovulazione, perche' quando te ne accorgi potrebbe essere gia' tardi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2527
chiaretta ha scritto:ma ragazze, parlatene, dissipate anche la nostra, di ignoranza :)
(che io son qui praticamente a girarmi i pollici fino a Natale) :evil:
dici? Poi però mi si riempie la testa di teorie e sai che casini combino :lol:
Luna le ripetizioni le ho chieste io, mica il tesoro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2528
io come conoscenze son rimasta a "senti chi parla" ...

e gli sparmatozoini che fanno a gara.. :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2529
anche a me piacerebbe avere delle ripetizioni quando sarà il momento opportuno... anche perché di termini tecnici tipo follicolo non ne so una mazza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2530
Domanda basic: che conoscenze avete dell'ovulazione, di come avviene, dei tempi, delle fasi del ciclo, ecc?
Ultima modifica di lunaspina il 07/04/09 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2531
Federinik ha scritto:Allora, una cosa che io ho... ehm ... rinfrescato delle mie nozioni di biologia, sono i tempi di fecondazione.
L'ovulo da quando si rompe il follicolo maturo sopravvive 24h massimo. Pero' gli spermatozoi sopravvivono in utero fino a 5gg!
Sconvolgenti ste bestie, o ste cellule, insomma sti cosi, che resistenza hanno, no???
Quindi per centrare il momento clou, bisogna cercare di anticiparla l'ovulazione, perche' quando te ne accorgi potrebbe essere gia' tardi.
eh eh è proprio x quello che servono gli stick :wink: :wink:
posso distribuire un pò di piumette alle verdi??
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2533
lunaspina ha scritto:Domanda basic: che conoscenze avete dell'ovulazione, di come avviene, dei tempi, delle fasi del ciclo, ecc?
ecco, mi sento di nuovo Huga :oops: :oops: :oops: Steeeeeeeeffffff, vieni a suggerire!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2534
ragazze mie.. state inverdendo a vista d'occhio. :shock:

vi state mettendo sotto di buzzo buono. (frase a doppio senso) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2535
lunaspina ha scritto:Domanda basic: che conoscenze avete dell'ovulazione, di come avviene, dei tempi, delle fasi del ciclo, ecc?
ti basta se ti dico... quelli che ti insegnano a scuola... se devo essere sincera non avendo mai pensato fin'ora ad un bimbetto che sguazza per casa non mi sono mai interessata di aumentare le mie conoscenze... ho però un annetto a disposizione per aumentare il mio bagaglio culturale su questo argomento.. non mi si vede ma seguo spesso i forum delle mammine, il problema è che spesso capisco poco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine