La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
lorymus ha scritto:a proposito di allattamento in pubblico... domenica c'era una mamma che si è messa ad allattare... durante la Messa! :shock: Io sono per l'allattamento libero, la trovo una cosa naturale, ma vedere un seno in chiesa mi ha fatto comunque effetto...
beh effettivamente... a parte che già mi torna strano che qualcuno vada a messa con un neonato... in tanti anni ho visto solo gente che ci prova una volta e a metà messa esce...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1307
Chiara1980 ha scritto:
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:per chiunque fosse interessata all'acquisto di pannolini lavabili, segnalo questo sito
http://www.stratfordnappies.co.uk/index.htm[....]
ma sono... pannolini per neonati? Lavabili?
Cioe'... si lava via anche la cacca?
hanno un inserto interamente biodegradabile che butti nel gabinetto insieme alla pupù! poi li lasci a mollo nel bicarbonato e fai una lavatrice ogni 2 gg
risparmio economico e l'ambiente ringrazia ;)
Wow! evviva il pupo ecologico!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1308
arianh ha scritto:
lorymus ha scritto:a proposito di allattamento in pubblico... domenica c'era una mamma che si è messa ad allattare... durante la Messa! :shock: Io sono per l'allattamento libero, la trovo una cosa naturale, ma vedere un seno in chiesa mi ha fatto comunque effetto...
beh effettivamente... a parte che già mi torna strano che qualcuno vada a messa con un neonato... in tanti anni ho visto solo gente che ci prova una volta e a metà messa esce...
questa coppia aveva addirittura 3 figli! in effetti quello di mezzo, avrà avuto 4/5 anni, ha fatto un po' di confusione perchè voleva stare addosso alla madre, che però stava allattando e alla fine se l'è dovuto tenere in braccio insieme al neonato... io così :shock:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#1311
Sto guardando i siti di materiale ecologico per i bambini... che caos! Ci sono un sacco di pannolini differenti.... non ci capisco niente...vorra' dire che qunado sara' il momento, chi e' gia' avanti mi terra' un corso!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1312
Federinik ha scritto:Sto guardando i siti di materiale ecologico per i bambini... che caos! Ci sono un sacco di pannolini differenti.... non ci capisco niente...vorra' dire che qunado sara' il momento, chi e' gia' avanti mi terra' un corso!
scroccona :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1313
arianh ha scritto:
lorymus ha scritto:a proposito di allattamento in pubblico... domenica c'era una mamma che si è messa ad allattare... durante la Messa! :shock: Io sono per l'allattamento libero, la trovo una cosa naturale, ma vedere un seno in chiesa mi ha fatto comunque effetto...
beh effettivamente... a parte che già mi torna strano che qualcuno vada a messa con un neonato... in tanti anni ho visto solo gente che ci prova una volta e a metà messa esce...
Noi portiamo Beatrice tutte le settimane a Messa. Alcune volte dorme, altre rimane sveglia e devi farle fare qualcosa (il reparto candele è sempre il preferito...), ma non ci vedo grossi impedimenti.
L'odore di incenso non fa male ai bambini.... :wink:

#1314
allora, vediamo un po' di fare chiarezza sui pannolini lavabili

innanzi tutto consiglio
www.pannolinilavabili.it e www.universoecologico.it

ne esistono di vari tipi:
ci sono quelli che si dividono in più parti(mutandina esterna impermeabile + pile e pannolino interno che sembra un maxi assorbente in canapa, cotone, spugna, bambù a seconda della marca) e poi ci sono quelli tutto in uno.

si dividono in varie taglie e qualche marca fa i taglia unica(si regolano con dei bottoncini).

si lavano tranquillamente in lavatrice anche fino a 60°(ma gli elastici per le gambette potrebbero risentirne).
raggiungono la loro massima assorbenza dopo il 5°-6° lavaggio.

le veline per la pupù di cui parlavate prima si mettono a contatto diretto con il popò e servono per poter buttare la pupù direttamente nel wc.


se andate su www.ecobaby.it c'è il forum in cui spiegano tutto benissimo.............comunque per qualsiasi info sono qui :D


p.s: i migliori a me sembrano gli Happy Heinz visto che esistono sia taglia unica sia mini taglia unica.............cmq ho preso anche i pop-in come prova visto che, alle brutte brutte, si trovano anche da io bimbo(anche se costano 20€ contro i 14-15€ on line).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1317
Dolores ha scritto:bonjour :oops:
ma zaoooooooooo piccola doooool!!!


che bello leggerti qui!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1318
tantissime congratulazioni a Dolores e al suo maritino.
vedrai che andrà tutto bene!!! :D

baci a tutte le mammine