La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:ci vuole un termometro apposito?
In farmacia esistono, ma a me sembrano solo inutilmente costosi. Io ne ho usato uno normalissimo, digitale, con 2 cifre decimali (basterebbe anche una cifra sola, ma ho voluto esagerare 8) )
la temperatura la prendi all'ascella? :oops:
No, è sconsigliatissima perchè è esterna. La tb deve essere misurata internamente. Purtroppo per voi la via migliore è quella vaginale :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2597
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto: In farmacia esistono, ma a me sembrano solo inutilmente costosi. Io ne ho usato uno normalissimo, digitale, con 2 cifre decimali (basterebbe anche una cifra sola, ma ho voluto esagerare 8) )
la temperatura la prendi all'ascella? :oops:
No, è sconsigliatissima perchè è esterna. La tb deve essere misurata internamente. Purtroppo per voi la via migliore è quella vaginale :lol: :lol:
approfitto anche io delle prof...ed è proprio proprio obbligatoria prenderla dal primo giorno di ciclo?! :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#2599
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto: la temperatura la prendi all'ascella? :oops:
No, è sconsigliatissima perchè è esterna. La tb deve essere misurata internamente. Purtroppo per voi la via migliore è quella vaginale :lol: :lol:
approfitto anche io delle prof...ed è proprio proprio obbligatoria prenderla dal primo giorno di ciclo?! :oops:
No, assolutamente. Appena finiscono le rosse va benissimo. L'importante è non andare oltre il 6°-7° giorno al massimo, altrimenti si rischia di non avere abbastanza dati prima dell'ovulazione per poterla segnare con certezza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2600
lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:
lunaspina ha scritto: No, è sconsigliatissima perchè è esterna. La tb deve essere misurata internamente. Purtroppo per voi la via migliore è quella vaginale :lol: :lol:
approfitto anche io delle prof...ed è proprio proprio obbligatoria prenderla dal primo giorno di ciclo?! :oops:
No, assolutamente. Appena finiscono le rosse va benissimo. L'importante è non andare oltre il 6°-7° giorno al massimo, altrimenti si rischia di non avere abbastanza dati prima dell'ovulazione per poterla segnare con certezza.
ok grazie.....mi avrebbe fatto davvero troppo schifo! :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#2601
ho come l'impressione che da un momento all'altro spunti fuori Piero Angela.. :roll: :roll: :roll:
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2604
elemauli ha scritto::lol: :lol: :lol:

bello però sto tutoraggio :lol: mi sembra il topic delle sposine :lol:
Embè, ne è la naturale evoluzione! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2609
piccolissima ha scritto:mi si sta a consumare tutto il credito delle trenta ore di navigazione della chiavetta TRE
:lol:
:lol: :lol:

Ma è per una buonissima causa! :lol: :lol:
Cappero, meglio del Consorzio Nettuno 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2610
Dolores ha scritto:
piccolissima ha scritto:vabbè, se questo mese mi tornano, compro il termometro visto che ho solo quello al mercurio! :roll:
puoi usare anche quello, se si vedono abbastanza sgranati i gradi
no beh, magari quello lo lascerei per l'uso abituale :lol:

ne volgio uno tutto mio! 8)
(meglio se posso leggere facilmente anche i decimi di grado)
Immagine