La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
Dolores ha scritto:vabbè picco ne vale la pena... fra un pò però meglio se passi all'adsl :wink:
per un errore progettuale la linea telefonica in casa mia no può entrare :evil:

al massimo posso trasformare l'abbonamento in 100 ore ;)
Immagine

#2618
Sasha ha scritto:Domanda: cicli a questa distanza
28-35-27-41-30
fan tanto schifo? Si, eh?
Alla fine non sono stranissimi, ho visto di peggio. Soprattutto perchè a parte il 41 non è che oscillino di chissà quanto... anche io ho avuto tranquillamente cicli di 27-30-31...
Sasha ha scritto:Aggiungo ancora un ciclo e poi mi faccio la personale sequenza dei numeri di Lost :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2619
Dolores ha scritto:luna che bello, m'è scesa la lacrimuccia
domani sera facciamo l'annuncio ai miei
Che bellezza :oops:
Non so come hai resistito a non dirglielo, io ho telefonato subito ai miei :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2621
piccolissima ha scritto:Ultima cosa... leggerò domani...
Ci sono cose che è bene fare o anche non fare per non disturbare l'eventuale annidamento?
Personalmente ho sempre vissuto il periodo post-ovulatorio in modo del tutto normale, senza modificare le mie abitudini e senza prendere accorgimenti particolari.
Certo, magari il bungee-jumping lo sconsiglierei :roll:
:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2622
è xchè prima dovevo dirlo a me stessa 8)
domani viene mia sorella da milano e non volevo dirglielo x telefono quindi l'ho aspettata
mia mamma invece m'ha scoperto 2 settimane fa... mi ha detto "posso chiederti una cosa personale?" "spara" "sei incinta?" "ma vaff... :evil: :evil: ehm si... però non ho ancora la certezza, volevo aspettare..." "me lo sentivo, son 10 gg che ogni volta che ti vedo mi fa male l'utero" " :evil: (ma va a cagare... secondo te xchè se non te l'ho detto avrò avuto i miei buoni motivi, no??)"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2623
Dolores ha scritto:è xchè prima dovevo dirlo a me stessa 8)
domani viene mia sorella da milano e non volevo dirglielo x telefono quindi l'ho aspettata
mia mamma invece m'ha scoperto 2 settimane fa... mi ha detto "posso chiederti una cosa personale?" "spara" "sei incinta?" "ma vaff... :evil: :evil: ehm si... però non ho ancora la certezza, volevo aspettare..." "me lo sentivo, son 10 gg che ogni volta che ti vedo mi fa male l'utero" " :evil: (ma va a cagare... secondo te xchè se non te l'ho detto avrò avuto i miei buoni motivi, no??)"
:lol: :lol:

Invece mia mamma e mia sorella si erano convinte prima ancora che fosse vero, e si erano messe in testa che non glielo avevo detto per scaramanzia, per cui se ne erano state zitte e buone in attesa di sviluppi... Si erano fatte tutto un film... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2624
lunaspina ha scritto: Alla fine non sono stranissimi, ho visto di peggio. Soprattutto perchè a parte il 41 non è che oscillino di chissà quanto... anche io ho avuto tranquillamente cicli di 27-30-31...
Sono anche i primi dopo 10 anni ininterrotti di pillola :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2625
lunaspina ha scritto:Domanda basic: che conoscenze avete dell'ovulazione, di come avviene, dei tempi, delle fasi del ciclo, ecc?
viste le scarze conoscenze e il ciclo irregolare (perciò impossibile per fare i conti) la tecnica che abbiamo deciso di utilizzare è quella che preferisco: la frequenza a giorni alterni, un giorno sì e uno no :)...chissà che abbia funzionaro ora i giorni di ritardo sono 11 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine