La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrex o Ernestomeda one?

#1
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Ho un preventivo di una ernestomeda one, piano in quarzite nera da 6cm e elettrodomestici siemens ad un prezzo intorno agli 11.000€
L'altro preventivo e' per una Arrex , piano in quarzite nera da 4cn, elettrodomestici Rex attorno ai 10.000€

Sto attendendo anche un preventivo per una Lube

Voi quale prendereste?
Graie e Aiuuutoooo!!
Maurizio

Re: Arrex o Ernestomeda one?

#2
antares76 ha scritto:Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Ho un preventivo di una ernestomeda one, piano in quarzite nera da 6cm e elettrodomestici siemens ad un prezzo intorno agli 11.000€
L'altro preventivo e' per una Arrex , piano in quarzite nera da 4cn, elettrodomestici Rex attorno ai 10.000€

Sto attendendo anche un preventivo per una Lube

Voi quale prendereste?
Graie e Aiuuutoooo!!
Maurizio
Sono sempre piu' confuso , ora ho anche il preventivo per una LUBE mod. Martina, piano in quarzite nera 4cm e elettrodomestici SMEG. prezzo 10500

Che faccio? AIUTOOO
Maurizio

#4
ciao, io ho una arrex, non l'ho ancora usata ma mi è sembrata una buona cucina. ecco la foto
Immagine
non ho avuto ancora il piacere di utilizzarla, ma mi sembra solida, poi con l'utilizzo rivedrò o confermerò la mia opinione :wink:
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#5
lopastro ha scritto:Si ma le misure della cucina???
IO preferisco esteticamente la One....

Dicci qualche altra info.

Ciao
la cucina si svilupperebbe a L e le misure delle 2 pareti sono 3x4

Altre info: non amo i pensili (ci sara' solo quello sopra il lavello). Ci sara colonna frigo e colonna forno quindi la linghessa del top e' di circa 5 metri

Grazie a tutti
Ciao
Maurizio

Ciao

#6
Ti consiglio la One, è veramente un ottima cuina. Ce l'ho dall'anno scorso e sono contentissima :):). Il prezzo mi sembra ottimo, anche se non ti so fare un confronto con il mio (un mio amico mi ha fatto un prezzo unico per cucina e salotto :P).

#7
Beh, ci sono alcune differenze. Rex e Smeg non sono paragonabili a Siemens, così come lo spessore dei piani risulta comunque diverso nei 3 preventivi.

Ad ogni modo personalmente preferisco la ONE, anche in considerazione di quanto sopra.

#8
Cioè????

Gli elettrodomestici come si classificano???

Siemens è meglio degli altri????
Se così è bè direi che la cucina è regalata proprio ......
Per questo prezzo a me non danno nemmeno il quarzo.... Metti che i conti li ho fatti io in quanto il venditore è un amico e lo sconto lasciamo perdere.... A me si tratta di basi in rovere tabacco e pensili laccato lucidi.