La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Sulle uscite berlusconiane, meglio stendere un velo pietoso. :?
Sul livello dei giornalisti e di tutta la Rai, asservita al governo, occorrerebbe stendere una pesante coperta.. :?
Sull'ennesima recente boutade , chiamiamola così - che è quasi offensiva per gli occupanti della tendopoli - probabilmente si riferiva grossolanamente 'al mare' perché c'è ancora disponibilità negli alberghi della costa abbruzzese. In realtà la maggiorparte degli aquilani, con grande coraggio e dignità - da quello che so e letto - se la sono cavata in silenzio e da soli senza reclamare sui disservizi che certo ci sono stati, o senza strombazzare tante richieste sostenute dal fatto che magari pagano le tasse.. :roll: :roll:

#197
lot ha scritto:Sulle uscite berlusconiane, meglio stendere un velo pietoso. :?
Sul livello dei giornalisti e di tutta la Rai, asservita al governo, occorrerebbe stendere una pesante coperta.. :?
Sull'ennesima recente boutade , chiamiamola così - che è quasi offensiva per gli occupanti della tendopoli - probabilmente si riferiva grossolanamente 'al mare' perché c'è ancora disponibilità negli alberghi della costa abbruzzese. In realtà la maggiorparte degli aquilani, con grande coraggio e dignità - da quello che so e letto - se la sono cavata in silenzio e da soli senza reclamare sui disservizi che certo ci sono stati, o senza strombazzare tante richieste sostenute dal fatto che magari pagano le tasse.. :roll: :roll:

le stesse cose che ho pensato anche io...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#198
Giornalista "Cosa siete riusciti a portare via?"
bambini "niente!"
Giornalista "ma proprio niente niente...neanche la bicicletta??"
e quella che allo speciale di matrix l'altra sera andava a bussare ai vetri delle macchine dove della povera gente cercava di riposare un po'e di ripararsi dal freddo e chiedeva:"come mai qui in macchina?" :shock:

e naturalmente quoto lot....
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#199
Io mi sono decisamente rifiutata in questi giorni di seguire gli speciali sul terremoto dei vari matrix, porta a porta e compagnia bella; non perchè io sia insensibile all'accaduto ovviamente, ma perchè sono davvero nauseata da questo sciacallaggio mediatico :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#200
Stamattina parlando di lavoro con il mio titolare pensavamo di riflesso ai senza tetto del terremoto, questo anche per il fatto che i ns. clienti producono caravan e camper.

Si considerava che in USA dopo il passaggio dell'urgano "katrina"il goveno acquistò case mobili dalle aziende produttrici, a prezzi contenuti, come alloggi temporanei per i senza tetto.
Questo dava un doppio beneficio.

In toscana, ora la zona di Colle e Barberino hanno le colline coperte di mezzi invenduti.
Sensibilizzare gli organi preposti :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#201
torno in ufficio solo oggi...
ieri ho pianto tanto pensando a tutte quelle povere persone... vi sono vicina e mando un abbraccio ai forumisti colpiti.. :cry:

qualcuno sa se c'è modo di partecipare a qualche raccolta qui da Milano? (scusate se l'avete già detto, ma non ho ancora letto tutte le pagine precedenti...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#202
iale ha scritto:torno in ufficio solo oggi...
ieri ho pianto tanto pensando a tutte quelle povere persone... vi sono vicina e mando un abbraccio ai forumisti colpiti.. :cry:

qualcuno sa se c'è modo di partecipare a qualche raccolta qui da Milano? (scusate se l'avete già detto, ma non ho ancora letto tutte le pagine precedenti...)
qualche pagina fa, Lorena aveva riportato tutte le raccolte/opere di solidarietà a cui era possibile partecipare.
Io, per adfesso, mi sono limitato a donare il sangue...
Purtroppo ho un'avversione verso la donazione di soldi... è più forte di me, non ce la faccio. Preferisco donare cose materiali: tende, coperte, indumenti, farmaci... ma soldi proprio no...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#203
cyberjack ha scritto:
iale ha scritto:torno in ufficio solo oggi...
ieri ho pianto tanto pensando a tutte quelle povere persone... vi sono vicina e mando un abbraccio ai forumisti colpiti.. :cry:

qualcuno sa se c'è modo di partecipare a qualche raccolta qui da Milano? (scusate se l'avete già detto, ma non ho ancora letto tutte le pagine precedenti...)
qualche pagina fa, Lorena aveva riportato tutte le raccolte/opere di solidarietà a cui era possibile partecipare.
Io, per adfesso, mi sono limitato a donare il sangue...
Purtroppo ho un'avversione verso la donazione di soldi... è più forte di me, non ce la faccio. Preferisco donare cose materiali: tende, coperte, indumenti, farmaci... ma soldi proprio no...


io ho un negozio di abbigliamento sportivo ...volevo donare abbigliamento nuovo che ho in magazzino...sapete se è possibile farlo?...se cè qualche numero da contattare?

nb: spero che siano raccolte reali...tante volte si dona cose e poi non si sa la fine che fanno :roll:
Immagine
Immagine

#206
iale ha scritto:pensavo anch'io a qualche raccolta di questo tipo... qualcosa come la colletta alimentare...
da quanto ho capito i privati possono solo mandare soldi tramite il banco alimentare (http://www.bancoalimentare.it/) e le aziende invece prodotti alimentari... a meno che uno porti gli alimenti al centro di pescara.
non so se ci sono altri enti che fanno raccolte alimentari oltre a loro :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#207
lot ha scritto: Sull'ennesima recente boutade , chiamiamola così - che è quasi offensiva per gli occupanti della tendopoli - probabilmente si riferiva grossolanamente 'al mare' perché c'è ancora disponibilità negli alberghi della costa abbruzzese. In realtà la maggiorparte degli aquilani, con grande coraggio e dignità - da quello che so e letto - se la sono cavata in silenzio e da soli senza reclamare sui disservizi che certo ci sono stati, o senza strombazzare tante richieste sostenute dal fatto che magari pagano le tasse.. :roll: :roll:

Il fatto è che è talmente OVVIO che le persone non riescano con tanta facilità ad allontanarsi dai loro luoghi di appartenenza, tanto più dopo un trauma del genere (e mi è stato confermato anche da tanti amici di famiglia e parenti che in friuli hanno vissuto il terremoto del 76)...l'idea che si ipotizzi che gli abitanti dicano "vabbè è crollata la casa, sono morti in tanti, ne approffitto e mi faccio la vacanza di pasqua" è semplicemente troppo gretta e volgare per essere vera...eppure....

Tra l'altro, parlando ancora del friuli, solo perchè lo conosco meglio, la solidarietà internazionale è stata splendida ed importante...non capisco la necessità di fare gli splendidi e dire "no grazie", quando in un momento difficile unirsi è fondamentale, e sarebbe il caso che ci si cominciasse davvero a sentire parte di una "comunità", più ampia possibile....bha....
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#208
Attenzione che su FaceBook sono già state segnalate (e affrontate in giusta sede) FALSE raccolte di fondi organizzate la luridi "censured".
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#210
e' uno schifo quando la gente si approfitta di queste disgrazie anche io nn sono per donare soldi ma cose materiali poi magari sbaglio... ma dai anche quello che sta succedendo su facebook mi sembra una cosa fuori dal normale che gente cattiva....