La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni cappa.. dove la trovo questa?

#1
Ciao, a tutti.. mi chiamo Stefano e inizio adesso a pensare alla nuova casa insieme alla mia futura moglie.. ho trovato molto interessante questo forum e credo di trovare spunti molto interessanti..

Inizio semplicemente chiedendovi dove si può trovare (on line) questa cappa.. mi pare sia SMEG ma sul sito non l'ho trovata e dalla foto non riconosco la marca, e mi sono scordato di chiederlo quando l'ho vista..

http://www.amatoribarga.com/varie/IMG_0534.jpg

http://www.amatoribarga.com/varie/IMG_0533.jpg

grazie a tutti..
Stefano

Re: Informazioni cappa.. dove la trovo questa?

#4
ietax ha scritto: Grazie per la rispota immediata.. è proprio quella..!!!
certo costa più quasi 1000 euro!!

Esistono dei modelli di altre macrhe simili e prezzi più abbordabili?
Online la puoi trovare a circa 800 euro spese di spedizione comprese.
www.trovaprezzi.it
www.twenga.it

Non credo esista nulla di simile... E' un prodotto molto particolare...
In ogni caso mi permetto di darti una mia opinione.
Quando l'ho vista dal vero ho avuto parecchi dubbi...
Il primo dubbio è sul materiale... la parte che convoglia i fumi (per intenderci il cerchio) è di plastica...
Il secondo dubbio è che mi sembra difficile da pulire.
Il terzo dubbio è sulla sua effettiva efficacia di aspirazione...
Ripeto, sono dubbi che ho avuto vedendola...non l'ho provata e quindi nn prendere quello che dico per oro colato
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
Ciao, non so se ti può interessare, cmq ho visto cappe simili (a 45° in vetro) anche di Falmec (mod. Quasar) e Airone (mod. Murano).
Kiruccia

#6
Io probabilmente la acquisterò per la mia cucina,credo che anche online sia difficile trovarla a meno di 800euro,se hai pazienza di aspettare giugno 2010 ti dico anche come funziona :wink:
Comunque anche Franke fa una cappa del genere,però certo non è la OM...

#7
Ma come si pulisce ?!?! Ho una collega in ufficio che ha preso la cucina nuova e ha una cappa simile (ma non mi chiede marca e modello che non ho idea).
Proveró a chiedere anche a lei se complicata da mautentare ... ma io ho dei dubbi

#8
Nel forum ci sono già svariati utilizzatori di questa cappa, e io sono tra questi! 8)
Tra i vari commenti, ho scritto che la pulizia è davvero semplice: il materiale è vetro, quindi si pulisce come faresti con una finestra: l'unto si toglie molto facilmente, e rispetto al passato (con una cappa inox) non c'è paragone. :D
Per la parte interna uso una salviattina imbevuta di sgrassatore, e quanto alla potenza aspirante ti posso dire che, quando è in funzione, si sente la corrente d'aria dal foro di ventilazione esterno sul balcone... :twisted: