La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
Lore, beata te!

Chiaretta, io di solito sono talmente precisa che non posso non sapere quando mi stanno per tornare... essendo di 28 gg mi tornano sempre nello stesso giorno della settimana! :D
Immagine

#2672
no.. niente.. non sento alcun dolore.. :)
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina" 8) ho preso solo 1 volta un antidolorifico.

direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2673
lore ti invio in molte cose di quelle che hai detto

sintomi premestruali: come già detto prima
antidolorifico: ce l'ho nel portafoglio
assorbente: sempre in borsa perché ho pure il flusso abbondante
e per finire anche io che sono del 1986 sono 10 anni quest'anno che sono diventata signorina!!!
yuppi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2674
loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore.. :)
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina" 8) ho preso solo 1 volta un antidolorifico.

direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi... :lol:
è già la seconda volta oggi che ti invidio (la prima per la pelle da bebè)... vuoi mettere fine alla nostra amicizia? :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#2675
arianh ha scritto: ma secondo voi dopo circa 3 anni bisogna cambiarla perché non ha più effetto?
ma no... l'effetto mica scade dopo un tot tempo :)
io ne ho cambiate tre in 15 anni. La prima era troppo forte e l'ho sostituita dopo meno di 6 mesi (sbalzi di peso, d'umore, problemi alla vista, vampate, di tutto). La seconda dopo 10 anni mi dava problemi di spotting. La terza... andava benone, secondo la ginecologa aveva pure effetto positivo contro la ritenzione idrica...

Parlane sempre con la tua ginecologa, e verifica leggendo il bugiardino se assumerla ti provoca qualche effetto collaterale
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2676
dentro di me avrò sempre 22 anni.. 8)

ma effettivamente sono 20.. non 10. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2677
loremir77 ha scritto:dentro di me avrò sempre 22 anni.. 8)

ma effettivamente sono 20.. non 10. :lol: :lol:
ah, ecco!
(stavo già intristendomi... io ricordo ancora la figura fatta a 12 anni quando, giocando a pallavolo nel campionato delle medie, mi avevano precipitosamente fatta uscire dal campo, sotto lo sguardo di tutti...) e non vi dico i commenti dei simpaticissimi compagni di classe i giorni successivi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2678
visto che ormai siamo al trash..... ve li ricordate gli assorbenti alti cosi':

IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII


quelli che sembravi in sella a un cavallo????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2679
si ma sviluppare a 22 anni non sarebbe stato normale.. :lol:

però effettivamente potrebbe essere un buona scusa per avere le poppe piccole.. loremiirrooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted:
non è colpa mia.. :mrgreen:
sono ancora in fase dello sviluppo.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2680
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore.. :)
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina" 8) ho preso solo 1 volta un antidolorifico.

direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi... :lol:
è già la seconda volta oggi che ti invidio (la prima per la pelle da bebè)... vuoi mettere fine alla nostra amicizia? :evil:
ma anche tu hai una bella pelle.. che dici mai? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2681
Hella ha scritto:visto che ormai siamo al trash..... ve li ricordate gli assorbenti alti cosi':

IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII


quelli che sembravi in sella a un cavallo????????
mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2682
... trash per trash... quando diventai "signorina" si usavano le mutandine di plastica, e l'assorbente lo si doveva agganciare legandolo a due occhielli..

Una grande scoperta (grazie al collettivo femminista) furono gli assorbenti interni che compravo in una farmacia vicino a scuola e senza dirlo a casa

Chi ha inventato gli assorbenti esterni con l'adesivo e con la plastica protettiva interna meriterebbe il premio Nobel!

#2683
chiaretta ha scritto:[

mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persa :)
chissà come facevamo :evil: :evil: :evil:
io ancora mi ricordo come mi hanno guardato stile alieno delle amiche in vacanza vedendomi comprare quei materassini!!! mica mi ero accorta che la tecnologia avanzante aveva prodotto "cosi" un po' più pratici!!!!! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2684
chiaretta pensa te che io dovevo andare a scuola i materassini avvolti nei tovaglioli di carta per nasconderli... solo da circa 5 anni uso quelli sottili con le ali...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2685
Gebo* ha scritto: ... trash per trash... quando diventai "signorina" si usavano le mutandine di plastica, e l'assorbente lo si doveva agganciare legandolo a due occhielli..
oh mamma!! :shock: :shock:
questi non li ho proprio mai visti...
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:[

mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persa :)
chissà come facevamo :evil: :evil: :evil:


ha! chissà come facevATE!! a me, dopo l'exploit in palestra, son saltate per i due anni successivi, e son tornate giusto quando la lines ha prodotto gli ultra... anche se quelli di adesso sono ancora + sottili :)[/quote]
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo