La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero????? :shock:
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo :-(
EmmeTi

Re: Info

#32
carlo837 ha scritto:
alexcinciripini ha scritto:Guarda nel link il layout della mia, in totale tra isola e colonne sono 6mt, anch'io ho il canale attrezzato nell'isola da 120 finito a terra perchè rimane a vista, senza piano lavoro, con frigo e lavastoviglie Bosch, vitrum satinato titanio e fianchi alluminio spendo circa 15.000.
bye alla prox
Potresti postarmi le caratteristiche della tua?
Io sto aspettando un preventivo per una simile (3mt di isola attrezzata con piano snak + 3mt di armadiatura con forno e frigo) e vorrei sapere più o meno quanto aspettarmi... :?
Ciao Carlo
scusa ma leggo solo adesso, ti ho risposto in pm

bye alla prox
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#33
amluci ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Blanka, anche da Valente a Bisceglie avrai un disegnino su carta, e prezzo finito già scontato scritto su...

Gli unici che mi hano fornito i preventivi con dettaglio alla virgola sono stati

Gusmai (Trani...x Ernesto Meda disegno a mano e prev su carta)
Mobilificio Europa (Cerignola...x Varenna preventivo su carta)
Locurcio (Prov. Foggia...x Salvarani prev su carta)
Lorusso (Andria...x Schiffini...A VOCE!!!)
Gaudio (Molfetta...Carta intestata con contratto)
Losita e Panarelli (Andria...x Copat...su carta)
Quaquarelli (Andria...anche se non dettagliato come il primo)
Lady Cucine (Barletta...è stato quello + dettagliato)


Potrei anche continuare...ma i migliori te li ho segnalati in grassetto
Una cifra di preventivi!!

ma come avete fatto?? vi ammiro..
io dopo quattro ero esausta... :roll:
Bhè ho semplicemente dedicato ANIMA & CORE alla causa ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#35
Paolo Favullo ha scritto:
EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero????? :shock:
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo :-(
4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...

Per ogni preventivo quell'ora e mezza va via
ma non scherziamo!!! io un lavoro ce l'ho già!!! :lol:
4 preventivi in circa quattro settimane (anche se poi in tre di questi negozi sono tornata più di una volta per affinare alcune scelte!)....


:roll:

#36
Paolo Favullo ha scritto:
4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...

Per ogni preventivo quell'ora e mezza va via


:shock: :shock: :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#37
EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero????? :shock:
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo :-(
faccio un esempio: ieri per un preventivo il cliente mi ha chiesto i preventivi per 3 altezze diverse della cucina (dopo aver fatto 6 soluzioni.
Preventivo con elenco, risultato: mezza giornata di lavoro, du palle, ma fare così premia.

#38
kik ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...

Per ogni preventivo quell'ora e mezza va via


:shock: :shock: :shock:
beh, onore al merito per la resistenza fisica, hai una moglie fortunata :)
Noi stiamo arredando tutta la casa nuova in un solo negozio (scelto da lui), e ho dovuto scegliere gli elettro della cucina in un'ora (d'orologio), scaduta la quale lui si è alzato e mi ha detto "ti aspetto in macchina"... i codici di forno e frigo me li sono fatti spedire via sms rientrando :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#39
nicolettaalematte ha scritto:
EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero????? :shock:
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo :-(
faccio un esempio: ieri per un preventivo il cliente mi ha chiesto i preventivi per 3 altezze diverse della cucina (dopo aver fatto 6 soluzioni.
Preventivo con elenco, risultato: mezza giornata di lavoro, du palle, ma fare così premia.
Concordo, correttezza e disponibilità premiano quanto la competenza
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

Re: Info

#42
Paolo Favullo ha scritto:
Carlo se l'armadio di 3mt è in vetro...preparati...solo quello costa sui 9000 eurozzi
e se fosse in laminato rigato???

Re: Info

#43
Paolo Favullo ha scritto:
Carlo se l'armadio di 3mt è in vetro...preparati...solo quello costa sui 9000 eurozzi
e se fosse in laminato rigato???

...scusate...

#45
Scusate ma il messaggio mi è partito due volte...problemi di connessione...
Colgo l' occasione per chiederVi se qualcuno ha idea di quanto possa costare il piano in pietra della Valcucine...io ci dovrei fare i tre metri di isola attrezzata...