La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: Signor Zago, ma com'è bella quella cucina del video! Un paio di domande: Il piano lavoro in che materiale è? Non è che la cucina si può avere anche coi piedini?

#17
Beh...io non le ho viste dal vivo, ma ne ho ammirato il design.

La funzionalità è importantissima certo; al tempo stesso in alcune situazioni l'appagamento estetico supera l'esigenza funzionale.

Complimenti poi a Lago che scrive in questo forum in modalità "istituzionale".

Continuate così! ;-)


P.s. La nostra azienda vendeva Lago fino ad una decina d'anni fa, poi le strade si sono separate, ma personalmente negli anni ne ho sempre ammirato il design.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
... io non le ho ancora viste dal "vivo" (aspetto di comprare la casa.. :lol: ) comunque ADORO le cucine LAGO per un semplice motivo...
il nostro budget non ci permette di acquistare una casa con cucina separata..(abbiamo visto almeno 20 case, tutte così)...beh, mi troverò una cucina in salotto!!!


E allora?
Meno male che ci ha pensato Daniele Lago a farmi una NON-Cucina..con pensili che posso integrare con una libreria ...CON UNA BELLA GAMMA DI COLORI (E DI INFINITE POSSIBILITA' DI COMPOSIZIONE) SENZA POMELLI, SENZA MANIGLIE E CON TUTTO A SCOMPARSA!!

Spero solo non mi costi un capitale :lol: ..ma questa è un'altra storia!