La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
clarice..non saprei dove...la mia l'ho presa con la cucina.
prova a contattare il sito che ho indicato per avere info...ma se chiedi dove prendi la cucina fai sicuramente prima!

#48
Ka ha scritto:
L ha scritto:
Ka ha scritto: per me è una gran comodità, anche mentre cucino, apro l'anta col mignolo se ho le altre dita sporche e lei viene avanti senza toccarla...
poi..non so, non sono certo unìesperta di pattumiere :lol: e non conosco tutte le altre, ma, se parliamo di anta e non di cestone, questa mi piace...
puoi trovarle qua: http://www.sige-spa.it/prodotti/lista_p ... ategoria=6

Grazie della dritta! ho appena mandato una mail, per richiedere catalogo e prezzi. Anche tutti gli altri sistemi di cestelli scorrevoli sono interessanti.
non c'è di che! Felice di essere stata utile a qualcuno :)
hanno risposto alla mia mail!
Mi hanno detto che non vendono ai privati, però mi hanno indicato un rivenditore nella mia zona :D

#49
vernerpantonella ha scritto:Ecco...questo è il tipo ideale che va ben nascosto...lo so,ma a tenere aperto tutto mentre si lavora... :shock:
Bohhh..!
Immagine
Da che venditore l' hai trovato questo?!? A vederi paiono belli grandi i bidoncini!!!

#51
Anche io mi sto dilettando con questo problema e ho letto qua con molto interesse. Poi mi è venuta una folgorazione: la pattumiera su anta girevole. Metti si facesse un'anta non fissata internamente di lato con cerniere ma al centro, su un'asse e che su di essa si fissasse la pattumiera. Dovrebbe poter ruotare tipo porta girevole quindi naturalmente il sottolavello non sarebbe indicato, a causa della sporgenza del lavello. La cassa del mobile dovrebbe essere adeguata, per consentire la rotazione, oppure si dovrebbe operare un taglio all'interno dell'anta e creare lì il meccanismo..... :roll: chissà se si potrebbe fare qualcosa di decente, lavorando su questa idea, magari nelle ante con cornice sarebbe semplice nascondere il riquadro del taglio: a quel punto l'anta potrebbe anche essere fissa sulla cassa, si muoverebbe ruotando solo il telaio, che avendo misura minore potrebbe anche magari ruotare bene con pattumiera da dentro a fuori senza strusciare sulla parte inferiore del lavello.
:shock: Bisogna che compri 'sta cucina alla svelta, sto svalvolando.

#53
Beeene :D Quindi in pratica è un' anta che però esce a cassetto, giusto?!? Con applicato un attrezzo tipo questo...
Immagine