La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
silbhe ha scritto:mamma mia....già normalmente i perizoma ( a mio avviso) non brillano per comodità...figuriamoci con tutto quel packaging... :mrgreen: e se dovesse sopraggiungere un prurito improvviso? come si procede? 8) :lol: :lol: :lol:
E' solo questione di abitudini :wink: io, come ti dicevo, trovo scomode le mutande (ma solo a me mi si infilavano nella chiappa? :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2702
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto:mamma mia....già normalmente i perizoma ( a mio avviso) non brillano per comodità...figuriamoci con tutto quel packaging... :mrgreen: e se dovesse sopraggiungere un prurito improvviso? come si procede? 8) :lol: :lol: :lol:
E' solo questione di abitudini :wink: io, come ti dicevo, trovo scomode le mutande (ma solo a me mi si infilavano nella chiappa? :roll: :lol: )
boh....io trovo comodo il brasiliano....il perizoma proprio no! la mutanda invece ha un quid di avvolgente e di confortevole alla faccia di chi ci vuole tuttapizzifrizzilazzi.... :lol: un confort inarrivabile, a mio avviso.ovvio che l'occhio vuole la sua parte, ma insomma....piu' delle calze di spugna e del pigiama di felpa una mutanda non penso faccia danni... :lol: chiederei l'intervento di fabiop a questo punto per un consulto autorevole:
fa piu' danno il pigiama di felpa o la mutanda avvolgente?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2703
Ma che discorsiiiiiii :lol:

Io per anni ho usato solo perizoma, ma più che l'assorbente esterno apposito usavo quelli interni + salvaslip apposito (tranne che di notte)

Ora sono passata al tanga/brasiliano... lo trovo più comodo e sessssi 8)
(visto che al mare non uso ovviamente il perizoma, non mi garbava mai troppo la linea dell'abbronzatura in bellavista :lol: )
Immagine

#2704
loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore.. :)
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina" 8) ho preso solo 1 volta un antidolorifico.

direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi... :lol:
:shock: :shock: :shock:
BEATA TE!

#2705
Sam...novità?!??!

io continuo ad incrociare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2706
Ieri mi ha chiamata nel suo ufficio la mia amica/collega, con cui lavoro da 6 anni...è incinta :D :!:
Son contenta per lei...oggi a pranzo lo annuncerà anche agli altri colleghi...me lo ha voluto dire prima...lei sa dei miei problemi e non voleva ci rimanessi male...è stata carinissima.
Lei ha 35 anni, al secondo tentativo, subito centro! Chiuuulo... 8)

#2708
Che cavolo, manco mezza giornata e mi ritrovo il topic svaccato dalla cronistoria degli assorbenti?! :evil: :evil:
Ma siete veramente indisciplinate!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2712
chiaretta ha scritto:psss.. ma oggi spiega o interroga?
io la tb mica l'ho presa...

:lol: :lol:

scherzi a parte, o verdi, raccontateci come vi vanno le cose :)
noi stiamo x entrare nel periodo hot del mese...
FIESTAAAAAAAA

peccato che mio marito faccia notte sia il giorno di Pasqua che martedì :roll: :cry:
nel pomeriggio xò è a casa :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2713
Ragazze, ora ve lo posso dire.... questo mese mi sono rimessa una paura :shock: Ho avuto diversi giorni di nausea e 2 giorni di ritardo (per me rarissimi)... per fortuna niente di fatto, visto che da carnevale non ho fatto altro che prendere farmaci di ogni tipo, compresi antibiotici. Mi sentivo male solo al pensiero.
Immagine
Immagine