La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
io roissimo arancioneeeee avete visto il mio album!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#33
scusate, un dubbio (comincio a rompere per la mia futura cucina). ma la Valcucine dispone o no di scolapiatti tradizionali inseriti dentro i pensili? perché sarei molto interessata a questa marca e ho letto in un post che fanno solo dei mini-scolapiatti alloggiati sopra o dentro il canale attrezzato.
potrei chiarirmi il dubbio visitando il rivenditore, ma è a più di 30 km in un paese in cui dovrei andare apposta e ho una bimba piccola.

bulthaup a quanto ho capito visitando il sito non installa scolapiatti tradizionali. confermate?

grazie infinite infinite, ma non ho né voglio avere lavastoviglie perché ho un mega lavello in marmo di 120 cm che sposterò anche in casa nuova

#35
Grazie Simo&Co, mi hai sollevato perché le Valcucine sulla carta mi piacciono proprio tanto. Allora farò il viaggetto per vedermele dal vivo. :P

uffi però, ma perché non tutte le aziende mettono sul sito le dimensioni di pensili e basi, cosicché uno possa studiarsi le soluzioni anche da sé?

#37
grande duncan! :D ho trovato il manualetto in questione sul sito e ci sono anche tutte le misure (http://www.valcucine.it/servizi/downloa ... oghi/17/11). avevo anche già guardato più volte, ma si vede che son proprio cecata 8) . però a dire il vero non si parla di scolapiatti integrato nei pensili..

e ho trovato pure il catalogo per personalizzare la vitrum art.. mamma mia è la cucina più bella che abbia visto in vita mia :sbav:. peccato che mio marito sbirciando sopra al pc abbia subito sbottato 'che schifo! ma che è sta roba???' :x

#38
Avendo la lavastoviglie.... e avendo poca voglia di lavare i piatti a mano... Non abbiamo messo nessuno scolapiatti a pensile...

abbiamo scelto asker ikea... una volta chiuso non occupa spazio nel piano lavoro.... si attacca sui binari per mettere i pannelli dell'alzata (backsplash) della cucina.
Noi lo abbiamo posizionato sopra lo sgocciolatoio del lavello.

Piatti asciutti nell'apposito rack ikea per cestoni.
Immagine
Immagine
Immagine