La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2777
chiaretta ha scritto:mi sa che Anna, col marito che si ritrova, fila dritta nell'altro topic senza nemmeno passare dal via e ritirare i 20 bigliettoni :lol: :lol:

scherzi a parte, anna... in bocca al lupo per quel che più desiderate :)
anna, penso anche io che essendo il giorno prima del ciclo non dovrebbero esserci problemi, ma trattandosi di tuo marito... ehm... non so... :roll:
Immagine

#2778
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. sto prendendo acido folico da qualche gg.. :)
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
esagerataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

ho preso una confezione di pasticche contenenti acido folico, lievito e bacillorobadelloyogurtchetifannoandaredicorpo. :lol:

fatto male? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2779
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. sto prendendo acido folico da qualche gg.. :)
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
esagerataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

ho preso una confezione di pasticche contenenti acido folico, lievito e bacillorobadelloyogurtchetifannoandaredicorpo. :lol:

fatto male? :wink:
fatto benissimo!
da come ho capito, non si comincia mai troppo presto! :wink:
Immagine

#2780
piccolissima ha scritto: anna, penso anche io che essendo il giorno prima del ciclo non dovrebbero esserci problemi, ma trattandosi di tuo marito... ehm... non so... :roll:
In realtà non era il giorno prima del ciclo :roll:
La pillola la finisco il martedì (quella che ho saltato) e il ciclo arriva il sabato o la domenica.
Sarà tutta suggestione eh :roll: ma oggi avevo i doloretti tipo ciclo (che teoricamente mi è finito ieri con l'assunzione della prima pillola della nuova scatola) e io non ho mai i doloretti (a parte all'inizio della prima gravidanza :shock: )
Mi sa che aspetto di vedere se ho altri sintomi strani e, al massimo, se il prossimo ciclo è ancora strano, farò un test :roll:
Giusto per sdrammatizzare... un'amica di mia sorella è rimasta incinta con la pillola e se n'è accorta al 5° mese :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2782
anna c'hai i sintomi psicosomatici!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2783
loremir77 ha scritto:anna c'hai i sintomi psicosomatici!! :lol:
della gravidanza isterica!

Lore, sta a vedere invece che Anna ci sorpassa tutte senza passare dal VIA :lol:
Immagine

#2784
piccolissima ha scritto: Lore, sta a vedere invece che Anna ci sorpassa tutte senza passare dal VIA :lol:
Uh mamma :shock: se fosse così.... io non c'ho mica il coraggio di dirlo al marito :roll: dite che se ne accorge? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2785
mi intrometto nel discorso solo per dire che io a volte la pillola me la sono dimenticata l ho presa magari anche 2 giorni dopo e questo mese e' successo proprio cosi il ciclo nn e' arrivato ed io mi sono spaventatata tantissimo (anche se a dire il vero l idea di un bambino mirendeva felice)
ho fatto le dovute analisi e e' tutto negativo persino quella del sangue....
bo il ciclo cmq nn e' ancora venuto ed e' passato quasi un mese vedremo se verra' questa volta e cmq io smetto la pillola...
cmq anna ti auguro cosa piu desideri...
io so solo che da quando ho cominciato a scrivere su questo sito ho ancora piu voglia di avere un bambino ma a leggervi gia che sono un tipo molto ansioso mi e' venuta ancora piu ansia piu che altro paura... sapete un sacco di cose....

#2786
Anna non me ne intendo di pillole... ma sarebbe una bella cosa.... avete una casa così grande, lo spazio c'è.... e poi daresti un fratellino/sorellina al tuo bimbo... pensa come sarebbe felice :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2787
Anna io me la sono dimenticata spesso la pillola e fin'ora non è successo nulla... una volta però ero talmente terrorizzata all'idea che nonostante il farmacista dicesse che sarebbe stato un caso più unico che raro non mi sono fidata e ho preso la pillola del giorno dopo... col senno di ora non so se lo farei ancora...

lore ti stai inverdendo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2788
un passo per volta..
un passo per volta.. :wink:

intanto.. la prox settimana mi faccio controllare gli esami...
e il doc mi dirà da che dietologo andare.. poi INCOMINCIA LA DIETA.
Porc. :shock:

meno male che si avvicina la bella stagione e sarà + facile con verdure e frutta fresca..... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2789
Bettatina ha scritto:Anna non me ne intendo di pillole... ma sarebbe una bella cosa.... avete una casa così grande, lo spazio c'è.... e poi daresti un fratellino/sorellina al tuo bimbo... pensa come sarebbe felice :D

ma riccardo ha già due fratellini, no? :)
titina ha scritto: io so solo che da quando ho cominciato a scrivere su questo sito ho ancora piu voglia di avere un bambino ma a leggervi gia che sono un tipo molto ansioso mi e' venuta ancora piu ansia piu che altro paura... sapete un sacco di cose....
titina, relax!! ok la consapevolezza dell'entità delle responsabilità che ti aspettano, però... non iniziare ad agitarti così presto :)
c'è una bella frase di piccolissima su mamma e bimbo che "nascono" e crescono insieme, che per me dovrebbe andare nella prima pagina del topic, leggerla mi ha dato tanta serenità...
(resto cmq con la consapevolezza che sarò una madre degenere) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2790
titina ha scritto:io so solo che da quando ho cominciato a scrivere su questo sito ho ancora piu voglia di avere un bambino ma a leggervi gia che sono un tipo molto ansioso mi e' venuta ancora piu ansia piu che altro paura... sapete un sacco di cose....
Guarda, non prendere a riferimento Dolores e me, perchè la "cultura" che ci siamo fatte dipende dalle difficoltà che abbiamo avuto nella ricerca... fortunatamente, la maggior parte delle donne non ha affatto bisogno di prendere una laurea in ginecologia per rimanere incinta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38