La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
mauchia ha scritto: Io ho appena cambiato la .macchina e anche nella mia l'airbag non si può disattivare :evil: Assurdo! Dicono che lo fanno perchè non è sicuro disattivarlo :roll: Ale lo mettevo davanti accanto a me nell'ovetto ora però mi spaventa un po' mettere la bimba dietro...
Esistono gli specchietti retrovisori fatti appositamente. Li ho visti da io bimbo e da rocco bimbi :wink:
Ciao cara! come state? :D
E' vero per motivi di sicurezza l'airbag non è disattivabile, nella nostra c'è la possibilità del riconoscimento automatico del seggiolino e in questo modo l'airbag si disattiva, ma è un'optional che si deve richiedere quando si ordina la macchina perchè non si può aggiungere dopo (noi abbiamo preso un semestrale e naturalmente non ce l'ha).
Ora la piccola viaggia dietro e credo che il problema sia + mio che suo perchè sta bene non si lamenta e spesso si addormenta... però non mi sento troppo sicura, dopo se riesco vado da io bimbo a vedere per gli specchietti ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2942
Io ne ho comprato uno per mio marito che viaggia sempre con lo spechietto interno rivolto verso B. e non verso la strada! Lo deve montare ancora, poi vi dirò (ha la ventosa da mettere al vetro oppure una pinza per agganciarlo al parasole chiuso). Però B. sta in senso di marcia. Per vedere il bimbo che viaggia al contrario forse ce ne vorrebbero due uno da attaccare al lunotto che rimbalzi l'immagine ad uno davanti!
Immagine
Immagine

#2943
Jndiana ha scritto:
mauchia ha scritto: Io ho appena cambiato la .macchina e anche nella mia l'airbag non si può disattivare :evil: Assurdo! Dicono che lo fanno perchè non è sicuro disattivarlo :roll: Ale lo mettevo davanti accanto a me nell'ovetto ora però mi spaventa un po' mettere la bimba dietro...
Esistono gli specchietti retrovisori fatti appositamente. Li ho visti da io bimbo e da rocco bimbi :wink:
Ciao cara! come state? :D
E' vero per motivi di sicurezza l'airbag non è disattivabile, nella nostra c'è la possibilità del riconoscimento automatico del seggiolino e in questo modo l'airbag si disattiva, ma è un'optional che si deve richiedere quando si ordina la macchina perchè non si può aggiungere dopo (noi abbiamo preso un semestrale e naturalmente non ce l'ha).
Ora la piccola viaggia dietro e credo che il problema sia + mio che suo perchè sta bene non si lamenta e spesso si addormenta... però non mi sento troppo sicura, dopo se riesco vado da io bimbo a vedere per gli specchietti ;)
Anche nella mia c'è il riconoscimento automatico ma c'era disponibile solo un modello che a noi non interessava....ma la tua è una mercedes?

#2944
picci ha scritto: Il seggiolino l'ho pagato 179 euro :oops: :oops: :oops:

una pazzia lo so...
Picci a dire il vero quel prezzo mi sembra basso!
Nel negozio dove siamo stati sabato ci hanno proposto un roemer isofix a 229 euro, uno janè a 299 :shock: e il + economico era un concord a 163 ma solo perchè era super scontato!
I nostri cuccioli sono dei beni troppo preziosi, sul seggiolino auto non vale la pena di risparmiare (sempre che il prezzo elevato corrisponda ad altrettanta qualità e sicurezza ovviamente).
Scusa se ti stresso con il tuo seggiolino, ma sta cosa della protezione addominale al posto delle cinture mi ha troppo incuriosita... lo devi legare con le cinture di sicurezza? non ha gli attacchi isofix vero?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2945
mauchia ha scritto: Anche nella mia c'è il riconoscimento automatico ma c'era disponibile solo un modello che a noi non interessava....ma la tua è una mercedes?
si una classe b
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2946
Jndiana ha scritto:
mauchia ha scritto: Anche nella mia c'è il riconoscimento automatico ma c'era disponibile solo un modello che a noi non interessava....ma la tua è una mercedes?
si una classe b
Anche la mia!! Quindi abbiamo lo stesso identico problema :? Ormai tutte le mercedes escono così :roll: Mio marito ha anche lui una mercedes e nemmeno lì si può mettere il seggiolino davanti :roll: Questa cosa mi disturba alquanto perchè la mia paura è che mentre siamo in macchina da sole magari si strozza con qualcosa o che ne so io e non posso intervenire nell'immediato :?

#2947
mauchia ha scritto: Anche la mia!! Quindi abbiamo lo stesso identico problema :? Ormai tutte le mercedes escono così :roll: Mio marito ha anche lui una mercedes e nemmeno lì si può mettere il seggiolino davanti :roll: Questa cosa mi disturba alquanto perchè la mia paura è che mentre siamo in macchina da sole magari si strozza con qualcosa o che ne so io e non posso intervenire nell'immediato :?
Esattamente la mia paura :?
Inizierò a raddoppiarle la dose di latte così che arrivi presto ai 9 kg :lol: :lol: :lol:

Una domanda a tutte le mamme: adesso che inizia a fare caldo cme vestite i bimbi quando dormono? noi usiamo ancora le tutine in ciniglia perchè la notte fa cmq freddino ma ad esempio io stamattina mi sono svegliata che morivo di caldo e immagino che anche lei inizi a risentirne... prenderò delle tutine in cotone ma le trovo tutte con i piedini non sono meglio senza? (io quando inizia ad alzarsi la temperatura non soporto sentire i piedi caldi!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2948
Eccomi di ritorno dalla prima "festa" di compleanno. :D

Non abbiamo fatto granchè, perchè mia moglie ancora non se la sente di festeggiare troppo.
Però mi sono divertito nel preparare tutto.
Sono andato in questo negozio specializzato negli addobbi per le feste e nei palloncini, e ho preso quattro palloni enormi gonfiati ad elio (due a forma di cifra 1, e due rotondi colorati sempre in tema compleanno) e un festone lungo da appendere al muro con scritto Happy Birthday in rosa.

Poi ho sistemato tutto con cura in sala in attesa del ritorno della cucciola, che era con mia moglie dalla nonna.

E' stato bellissimo vederla alle prese con questi palloncini, che tirava a sè e subito scappavano via.
Poi abbiamo affrontato la torta dopo cena, con una candelina speciale con fiamma rosa che, non potendo spegnere soffiando, ha pensato bene di tappare con un bicchiere... :lol: :lol: :lol:
Credo anche di aver immortalato la scena con la macchina fotografica.

La casa poi si è ulteriormente riempita di giochi e vestiti... non sappiamo più dove metterli...

Certo che poi tutta questa agitazione l'abbiamo pagata durante la notte, con una sveglia verso l'1.20 e l'altra verso le 5.10...
ma non fa niente, ieri era tutto lecito!! :D

#2949
Jndiana ha scritto: Inizierò a raddoppiarle la dose di latte così che arrivi presto ai 9 kg :lol: :lol: :lol:
Ale a sei mesi pesava quasi 11 kg :shock: Quindi se la sorella ha preso da lui dovrei cavarmela in pochi mesi :lol:

#2950
Il fatto che i neonati debbano stare sul seggiolino girato nel senso inverso rispetto a quello di marcia dipende, soprattutto, dal fatto che la muscolatura del collo non è ancora in grado di sorreggere bene la testa :wink: quindi occhio a girare il seggiolino troppo presto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2951
fino a ieri Alessia mangiava così
colazione mio latte
merenda mio latte con il bibe dato che sono a lavoro
pranzo pappa
merenda mio latte e qualche cucchiaino di omo di frutta
cena pappa
mezzanotte mio latte
notte mio latte


da oggi
colazione mio latte
omo di frutta
pranzo pappa
ed il resto tutto come sopra

dite che solo l'omo va bene??
vorrei eliminare il latte a metà mattina, così da non dovermelo più tirare il ufficio :oops: sta diventando uno stess
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2953
Da sabato B. ha cominciato a darmi i baci (quando ne ha proprio voglia, però!), ma non vuole darmeli sulla guancia... preferisce le labbra! Forse perchè da tanto come siamo tutti e 3 vicini mette una mano dietro la mia nuca e l'altra dietro la nuca del padre e ci spinge una verso l'altra per farci baciare :lol:
Immagine
Immagine

#2955
e brava B. che da i bacini :oops: :D :D :D



per lo Yogurt come fate???
ho provato con quello bianco come consigliatomi.... nulla ovviamente
gli vengono i conati, porella, ed ha ragione, fa scifoooooo
gli ho aggiunto:
biscotto granulare
omo di frutta
nemmeno con questi... :roll:
suggerimenti???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette